Beauty
Beauty

Come funziona il servizio di beauty box

Non sai cos'è il beauty testing, o ne hai sentito parlare ma non sai come aderire all'iniziativa? scopri qui i dettagli..

Non sai cos'è il beauty testing, o ne hai sentito parlare ma non sai come aderire all'iniziativa? scopri qui i dettagli..

Dallo scorso anno spopola negli USA un'iniziativa beauty dedicata al consumatore: si chiama beauty testing e consiste nel ricevere a casa propria con cadenza mensile un beauty-kit dal formato mini da testare. Questo sistema è arrivato anche in Italia: scopri come funziona e come farti coinvolgere!

Dopo Glossy Box, in Italia è sorto My Beauty Box: nasce per venire incontro a noi donne, che spesso cerchiamo molte info in rete prima di deciderci ad acquistare qualcosa.

My Beauty Box ti dà la possibilità di provare determinati prodotti pagando una cifra mensile minima (come tutti gli altri siti che offrono questo servizio, si aggira sui 14 euro mensili): e il bello è che i prodotti che ricevi, vengono selezionati in base alle tue preferenze (per genere, tipo di pelle..), sono di ottimi marchi, esteri e non, di qualsiasi target.

Come aderirvi? Far parte del mondo del beauty-testing è semplicissimo:

1. Registrati sul sito che offre il servizio creando il tuo profilo e attivando il tuo abbonamento.

2. Aspetta: ogni mese riceverai la tua confezione contenente 5 miniformati o formati standard extra-lusso, in base all'abbonamento che scegli.

3. Provali: non devi fare altro che provarli e raccontare le tue impressioni sul sito al quale sei abbonata.

Più semplice e pratico di così cosa c'è? Se sei una vera beauty-addicted non farti scappare l'iniziativa!