Beauty
Beauty

Come preparare un perfetto necessaire beauty da borsetta

Come avere un trucco perfetto per tutta la giornata? Porta con te il necessaire giusto! Scopri quali prodotti non possono mancare nel beauty case da borsetta.

Come avere un trucco perfetto per tutta la giornata? Porta con te il necessaire giusto! Scopri quali prodotti non possono mancare nel beauty case da borsetta.

Per preservare il trucco perfetto, in ogni momento della giornata, l'idea migliore è munirsi di un pratico necessaire, contenente ciò che serve per arginare anche degli eventuali imprevisti beauty. Scopriamo insieme cosa occorre avere sempre a portata di mano.

Un ritocco e via...

In caso di bisogno, ci sono piccoli prodotti o semplici accorgimenti che possono davvero fare la differenza.

Ecco quali:

- Cotton fioc, mai senza soprattutto se si è amanti di eyeliner e trucco occhi che può sbavare facilmente.

- Un campioncino del proprio profumo: facilissimo da preparare a casa propria, è perfetto se si vuole arrivare a sera con le proprie note preferite ancora vive sulla pelle. - Correttore: più piccolo del fondotinta e quindi più pratico da portare sempre con sè, permette ritocchi velocissimi per un incarnato perfetto.

- Crema mani: è un toccasana sempre, in inverno come d'estate, perché mantiene anche unghie e cuticole idratate (e quindi mani sempre in ordine!).

- Un blush, un fard dalla tonalità naturale per regalare al colorito un tocco di vita quando ce n'è bisogno.

- Un balsamo per le labbra: perfetto per dare alle labbra quel tocco di idratazione e quel luccichio perfetti anche per un trucco da sera.

- Salviettine intime: durante la giornata non si può mai sapere quindi un tocco di freschezza è sempre gradito. Sono inoltre utili anche per igienizzare le mani al bisogno.

Avere sempre con sè i propri prodotti fidati permette di arginare molte problematiche, e di arrivarea a sera con un look ancora impeccabile.

 

© Africa Studio - Fotolia.com