Beauty
Beauty

Beauty-Schock: ecco le celebrities con i piedi bruttissimi

Sono ricchi, famosi e belli... Almeno in parte: anche le celebrità, infatti, nascondono difetti (brutti) in punta di piedi. 

Sono ricchi, famosi e belli... Almeno in parte: anche le celebrità, infatti, nascondono difetti (brutti) in punta di piedi. 

Se anche voi appartenete alla categoria di coloro che pensano che le celebrità siano assolutamente perfette, allora dovete ricredervi.

Ci sono VIP che, seppur bellissimi, sexy e affascinanti, nascondo grandi segreti di bruttezza… In punta di piedi. Steven Tyler, leader degli Aerosmith, la bellissima Jennifer Garner, la stilosa Kim Kardashian e l’ex Signora Cruise Katie Holmes sono solo alcune delle celebrità che, purtroppo, devono fare i conti con piedi non proprio da fata.

Storti, con callosità, con le dita sovrapposte: Paris Hilton, che ama mostrarsi perfetta in toto, oltre a spendere e spandere i suoi averi in extensions per capelli e lenti a contatto colorate per avere occhi color del cielo, dovrebbe anche interpellare un chirurgo estetico specialista in piedi.

Molti feticisti li adorano, eppure sono tante le celebrità che non curano questa parte, comunque importante, del proprio corpo, ma spesso accentuano i difetti indossando sandali con tacchi altissimi o, come nel caso di Steven Tyler, antiestetici sandali che fanno tutto, fuorchè sembrare comodi ed esteticamente indicati.

Kim Kardashian, quando era in attesa della sua piccola North non ha rinunciato a sandali con tacco alto e laccetti ovunque: l’effetto zampone non è stato scongiurato, ma anzi attraverso il tam-tam su internet ha dimostrato che anche lei, fashionista convinta, deve rivedere alcuni aspetti fondamentali, anche a livello estetico.

Consiglio di stile? Indossare scarpe comode, non troppo strette e che non siano rasoterra, ma nemmeno altissime: la moda di questa estate, propone un ritorno al look anni ’60, allora perché non approfittarne per rivalutare decolletés tipo ballerine o sneakers basse, tipo le tanto amate Superga bianche