Capelli
Capelli

Acconciature capelli ricci: 4 idee per capelli indomabili

Non sempre è facile sistemare i capelli ricci, soprattutto i più indomabili. Ecco 4 acconciature copiate delle bellissime star.

Non sempre è facile sistemare i capelli ricci, soprattutto i più indomabili. Ecco 4 acconciature copiate delle bellissime star.

I capelli ricci sono bellissimi: donano volume alla nostra chioma e ci permettono di dar vita ad acconciature molto belle. Se avete dei ricci indomabili è sufficiente apprendere qualche trucco per dar vita a splendide pettinature.

Idee per capelli: pettinature per capelli ricci

I capelli ricci sono perfetti per dar vita alle pettinature più diverse: dal raccolto al semi raccolto, non mancano neanche le pettinature da cerimonia.

E allora andiamo a scoprire qualche idea che ci permetterà di acconciare i nostri capelli ricci in una pettinatura indimenticabile.

4. Raccolto per capelli ricci: Rihanna

 

 

Rihanna, naturalmente riccissima, sceglie spesso di raccogliere i capelli ricci in una coda alta: una bellissima acconciatura che risalta i lineamenti del viso.


3. Semiraccolto per capelli ricci: Beyoncé

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

I capelli di Beyoncé sono bellissimi e le acconciature che ha sfoggiato negli anni sono davvero tante. Ma, se avete i capelli lunghi, questo semiraccolto con coda molto alta è davvero splendido e capace di incorniciare il viso.


2. Capelli ricci raccolti: lo chignon di audrey toutou

 

Un post condiviso da Audrey Tautou (@audreyjustinetautou) in data:

L'attrice francese ha deciso di raccogliere i capelli ricci davanti, in uno chignon che sembra quasi un cappellino. Un'acconciatura per capelli ricci perfetta per una cerimonia!


1. Acconciature per capelli ricci corti: Kristen Stewart

Se avete i capelli ricci di corta o media lunghezza, questa pettinatura è perfetta per un look casual.