Capelli
Capelli

Caschetto: i tagli più richiesti dell'inverno 2017

Non ci sono dubbi: è il caschetto il taglio più trendy della stagione. Scopri quali sono le versioni più gettonate del momento.

Non ci sono dubbi: è il caschetto il taglio più trendy della stagione. Scopri quali sono le versioni più gettonate del momento.

È uno di quei tagli intramontabili che non passano mai di moda, ogni anno viene rilanciato sulle passerelle dagli stilisti più famosi e torna sempre in nuove varianti: impossibile resistere al fascino del caschetto.

Dal carrè al wavy bob, dal caschetto scalato a quello asimmetrico passando per il long bob, uno dei tagli più IN della stagione: questo inverno potrete scegliere tra una grandissima varietà di proposte, non dovete fare altro che individuare quella che pensate possa valorizzare di più il vostro viso!

5. Carrè

 

Un post condiviso da KRoBins (@krobinsfarah) in data:

Un taglio, una garanzia: passano gli anni, ma il carré non cambia mai e stagione dopo stagione si conferma uno dei tagli più raffinati di sempre. In versione classica, come ama portarlo Anna Wintour, la temutissima direttrice di Vogue America, è super chic. Per copiare il suo look basta avere capelli pari, corti e liscissimi, e frangia lunga!

4. Wavy bob

 

Un post condiviso da Christine (@fash_n_chips) in data:

Una versione del caschetto molto versatile e più facile da portare è il wavy bob, un caschetto perfetto per chi ha i capelli ricci o mossi. I capelli possono essere della lunghezza che preferisci e puoi portarli sia con la riga in mezzo che con la riga di lato, l’importante è che ci siano tante onde morbide a incorniciare il viso.

3. Caschetto scalato

 

Un post condiviso da Kristina ★✨⚡️ (@kristinaamcnabb) in data:

Quando pensiamo al caschetto ci vengono subito in mente quei tagli corti con capelli pari e lisci, ma in realtà anche il caschetto scalato è di grande charme e non a caso sarà uno dei tagli più richiesti dell’inverno. Si può portare lungo, con riga centrale o ai lati, con una piega liscia o con onde sensuali, con capelli di media lunghezza e frangia sfilata: le opzioni a disposizione sono tantissime.

2. Bob asimmetrico

 

Un post condiviso da lornxxo (@lornxxo) in data:

Capelli spettinati e lungo ciuffo laterale contraddistinguono il bob asimmetrico, un taglio veramente trendy e sbarazzino che non richiede particolare cura e può essere portato anche in versione “spettinata”. È il taglio perfetto per chi ha voglia di fare emergere il proprio lato più mascolino.

1. Long bob

 

Un post condiviso da Alicia (@aliciaandhair) in data:

Il long bob è il taglio più gettonato in assoluto, di cosa si tratta esattamente? Non è altro che un caschetto lungo, molto facile da mantenere, che sta praticamente bene a tutte. Si può portare con capelli lisci o leggermente mossi e vista la sua lunghezza (i capelli sfiorano appena le spalle) è molto pratico perché consente di legare i capelli all’occorrenza.