Renee Zellweger: le acconciature più belle

Guida Guida

Prossimamente la rivedremo al cinema nei panni di Bridget Jones, intanto andiamo a scoprire le più belle acconciature di Renée Zellweger, semplici, raffinate e tutte da copiare!

Il prossimo 22 settembre arriverà nei cinema italiani Bridget Jones's Baby, il terzo capitolo della saga che vede protagonista Renée Zellweger e che, dal 2001 - anno di uscita del Diario di Bridget Jones - ad oggi, ha fatto innamorare il mondo intero.

Negli ultimi anni, di Renée Zellweger abbiamo sentito parlare soprattutto per i ritocchini sul viso che, però, lei stessa ha negato: "Si parla sempre dei ritocchi al femminile, poco di quelli al maschile. Questo sì sarebbe un dibattito divertente... Io? Non è vero che ho fatto trattamenti chirurgici - ha dichiarato tempo fa in un'intervista al Corriere della Sera - basta confrontare le mie foto, quelle vere, non quelle ritoccate a mia insaputa per le copertine dei giornali, per accorgersene".

Ritocchini o non ritocchini, Renée Zellweger resta comunque un'icona di bellezza per tutte le donne, nella sua eleganza, nelle sue forme che ha sempre saputo portare con grande disinvoltura e nelle sue acconciature, sempre impeccabili e tutte da copiare. Ecco quali sono, secondo noi, le acconciature più belle sfoggiate in questi anni dall'attrice americana:

5. Onde morbide naturali

 

Una foto pubblicata da Renée Zellweger FC (@reneezellweger_fc) in data:

Ultimamente, anche nelle foto con il cast di Bridget Jones's Baby, Renée Zellweger ha optato per capelli sciolti con riga laterale e onde voluminose. Un hairstyle alla portata di tutte le donne con un taglio medio-lungo, sinonimo di semplicità ma anche di raffinatezza, due qualità che si addicono pienamente all'attrice.

4. Capelli raccolti con ciocche sul viso

 

Una foto pubblicata da Renée Zellweger FC (@reneezellweger_fc) in data:

Tra le acconciature più eleganti della Zellweger, c'è, senza dubbio, il raccolto dietro la nuca in modo morbido, con qualche forcina o con un fermaglio e qualche ciocca lasciata cadere sul viso, a formare un'onda delicata ma sbarazzina, per dare del movimento ad un look altrimenti troppo austero.

3. Raccolto spettinato

 

Una foto pubblicata da Renée Zellweger FC (@reneezellweger_fc) in data:

In fondo in Renée Zellweger c'è davvero qualcosa di Bridget Jones: è difficile ad esempio vedere l'attrice troppo impostata o artefatta. Quasi sempre al naturale, l'attrice predilige acconciature semplici e dall'effetto spettinato come questo raccolto molto casual che le sta benissimo.

2. Corto sensuale

 

Una foto pubblicata da Renée Zellweger FC (@reneezellweger_fc) in data:

Indimenticabile il taglio corto e biondissimo sfoggiato tempo fa da Renée Zellweger. L'attrice ha scelto di farsi ricrescere i capelli, ma se decidesse nuovamente di darci un taglio, non ci dispiacerebbe affatto, anzi.

1. Semiraccolto

 

Una foto pubblicata da Renée Zellweger FC (@reneezellweger_fc) in data:

Il semiraccolto mosso, con una ciocca che le scende sul lato del viso, è un altro must di Renée Zellweger: forse è questa l'acconciatura più semplice mai sfoggiata dall'attrice, per realizzarla bastano 2 forcine e pochi secondi.
 

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI