Tips Moda e Beauty
Tips Moda e Beauty

Nike apre le porte alle modelle curvy

Un po' in ritardo rispetto ad altre aziende, anche Nike dice sì alla moda curvy introducendo una linea di reggiseni adatti anche alle donne più formose. Ecco tutti i dettagli.

Un po' in ritardo rispetto ad altre aziende, anche Nike dice sì alla moda curvy introducendo una linea di reggiseni adatti anche alle donne più formose. Ecco tutti i dettagli.

Anche la Nike ha aperto le porte alle modelle curvy. Un po' in ritardo rispetto ad altre aziende che, già da diverse stagioni, hanno realizzato delle collezioni per le donne più formose. Ora anche il colosso dell'abbigliamento sportivo oltrepassato gli austeri argini imposti dal mondo della moda per lanciare, attraverso Instagram, una linea di sportswear che va oltre la taglia 46.

Sull'account Nike Women vediamo due modelle curvy indossare i nuovissimi reggiseni Nike, capi che si adattano ergonomicamente al seno di ogni donna!

E chi, se non una donna overweight dal seno particolarmente prosperoso, poteva verificare l'efficacia dei nuovi reggiseni sportivi Nike?
Per lanciare la prima campagna curvy, l'azienda di sportswear ha scelto la Modella Paloma Elesser e l'insegnante di yoga Clare Fountaine: la prima indossa un reggiseno di ultima generazione bianco e un pantalone sportivo aderente a vita alta, senza timone di mostrare fianchi e glutei; la seconda, invece, con il suo reggiseno e il suo leggings firmati Nike, dimostra come il peso non limiti a tutti i costi la mobilità e l'elasticità del corpo.

 

Una foto pubblicata da NikeWomen (@nikewomen) in data:

In molti attendevano il sì della Nike alle donne curvy e, finalmente, quel momento è arrivato!

Una bella campagna rivoluzionaria per Nike, che è stata subito apprezzata dalle followers dell'azienda. Una pagina nuova, che porta in primo piano nuovi canoni di bellezza, dimostrando che anche una donna sovrappeso può essere una donna sportiva, allenata e tonica.

Dopo i reggiseni che si adattano ergonomicamente al seno, cosa proporrà Nike alle sue clienti curvy?

Foto Nike Women su Instagram