Come riconoscere un paio di occhiali da sole Prada originali

Guida Guida

Hai deciso di regalarti un paio di occhiali da sole Prada quest’estate? Occhio alle imitazioni! Segui con attenzione i nostri consigli per riconoscere un paio di occhiali da sole Prada originale e non farti imbrogliare!  

Prada ha iniziato a produrre accessori d’alta moda nel 1913. Da quel momento, l'azienda è diventata famosissima in tutto il mondo per le borse e gli accessori che vengono venduti solo in negozi autorizzati.

Per questo motivo è facile che i prodotti vengano falsificati per essere venduti a prezzi molto bassi, ma niente paura: ci sono molti modi per riconoscere un paio di occhiali da sole Prada originali. 

Occhiali da sole Prada: come accertare che siano autentici

  1. Innanzitutto, chiedi al venditore il certificato di autenticità. Ogni paio di occhiali ha una garanzia rilasciata da Prada su cui ci sono informazioni sui materiali utilizzati. Se questo certificato non ti viene consegnato con gli occhiali, allora è probabile che tu sia di fronte a una contraffazione
  2. Informati sui prezzi. Una montatura Prada costa sui 300 euro senza lenti. Se il prezzo sembra troppo bello per essere vero, forse dovresti farti due domande!
  3. Gli occhiali vengono forniti con una custodia Prada di alta qualità, robusta all’esterno e con una pezzuola con il logo Prada. Se questa custodia manca, è fragile oppure non c’è traccia del panno per pulire, drizza le antenne!
  4. Controlla gli occhiali. Il logo Prada deve essere posizionato all'interno di una delle stanghette e deve essere scritto in modo chiaro e senza linee sfocate. Sull'altra stanghetta troverai anche il logo Made in Italy.
  5. Ogni modello Prada è identificato da un numero seriale preciso, e queste informazioni sono disponibili per tutti i Prada autentici. Se il venditore non può fornirti questo codice, allora ti sta vendendo un falso.

Adesso hai le idee più chiare? Buono shopping!

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI