Tips Moda e Beauty
Tips Moda e Beauty

Come abbinare i colori naturali

Sulle passerelle invernali trionfano i colori naturali: cipria, beige e nude. Scopri come abbinarli al meglio ed essere sempre al top.

Sulle passerelle invernali trionfano i colori naturali: cipria, beige e nude. Scopri come abbinarli al meglio ed essere sempre al top.

Le passerelle invernali hanno visto il trionfo dei colori naturali, grande must della stagione invernale, ma abbinare tra loro il rosa cipria, il beige o le tinte nude non è proprio una passeggiata. Come trovare la creatività? Segui i nostri consigli per riuscire in questa impresa impossibile!

Qualche idea per abbinare al meglio il rosa cipria 

1. Sceglilo per le calze collant, ma solo se in filato pesante (avete presente le calzettone a costine che fanno tanto montagna?) e mai e poi mai tinta unita. Le gambe effetto nudo chypreé non si possono più vedere!

2. Sceglilo per le scarpe: perfette se in pelle o scamosciate, danno un tocco romantico ad ogni look e sono facili da abbinare.

3. Sceglilo per abiti e gonne: colore perfetto per un abito in seta da portare con collant nerissimo e cappotto d'ordinanza oppure con una gonna plissé lunga al ginocchio (che fa tanto Anni'70).

Come indossare il beige

1. Sceglilo per un maglione a dolcevita: perfetto per i maglioni invernali a collo alto o a V. Se temi possa darti un colorito "sbattuto", indossa sotto una camicia bianca. Il gioco di contrasto con il colletto darà luce al viso.

2. Sceglilo per un paio di pantaloni,meglio ancora se in velluto o a fantasia tartan con base beige. Sono perfetti in qualsiasi momento della giornata.

3. Sceglilo per il cappotto: un cappotto beige è un acquisto di cui non ti pentirai facilmente. Versatile, adatto al giorno ma anche per la sera, si abbina con tutti i colori e gli stili.