Tips Moda e Beauty
Tips Moda e Beauty

Come scegliere i regali di Natale in profumeria

Il Natale si avvicina e in fatto di regali è bene giocare d'anticipo. Ecco alcune idee regalo che puoi trovare in profumeria.  

Il Natale si avvicina e in fatto di regali è bene giocare d'anticipo. Ecco alcune idee regalo che puoi trovare in profumeria.  

Il Natale si avvicina e in fatto di regali è bene giocare d'anticipo. Che ne dici di fare un giretto in profumeria? Prima lo fai, prima troverai tante idee ed occasioni particolari da non farti scappare. Ecco come scegliere i regali di Natale in profumeria.

Il cofanetto beauty

Un'idea carina e che fa fare sempre bella figura sono i cofanetti beauty già pronti, quelli che contengono profumo, crema corpo, bagno doccia, scrub e gel rinfrescanti e che, molto spesso, includono anche qualche prodotto di make up, come palette di ombretti, rossetti e matite per occhi. A chi non piacerebbe riceverne uno sotto l'albero?

I kit da bagno

Di solito non lo compriamo per noi stesse, ma fa sempre piacere riceverne uno, anche perché è utile e non resta mai inutilizzato. Parliamo del kit da bagno, quello che contiene sali per il bagno, creme, saponette, spugne per il corpo e tutto ciò che può trasformare il bagno in un momento di puro relax. nelle profumerie se ne trovano di tutti i tipi e da tutti i prezzi. Ne trovi di decorati, anche in tema natalizio, tanto per non sbagliare.

Le limited edition make up

Con una limited edition make up stai sicura di fare sempre un'ottima figura. Di solito non si tratta di collezioni particolarmente economiche, ma se vuoi fare un bel regalo di Natale devi tenerle assolutamente in considerazione. Ogni anno, in occasione delle festività natalizie, i migliori marchi di trucco propongono delle edizioni limitate. Dal rossetto alla palette di ombretti, dal profumo al kit di lucidalabbra e fard. Regalare un prodotto speciale, introvabile durante l'anno e perchè no, da collezionare, renderà felice colei che andrà a scartarlo.

crema viso

Le creme viso e corpo

Anche i brand più indirizzati sulla cura della pelle e del corpo non disdegnano qualche edizione speciale a tema Natale. Regalare a qualcuno il prodotto di routine al quale non rinuncia mai è sempre un bel colpo. Se non hai molta confidenza con colei che riceverà il tuo regalo, però, occhio a non regalare una crema anti-rughe, potrebbe rimanerci male, meglio optare per una buona crema idratante viso

Infine ricordati di liberare la tua fantasia e di comporre tu, in profumeria, un kit mirato che possa calzare a pennello alla persona a cui vuoi fare il regalo di Natale. Puoi, ad esempio, acquistare una pochette da borsetta, un piccolo beauty case, o un recipiente per organizzare i trucchi in bagno e riempilo di piccoli prodotti scelti ad hoc. Un regalo utile e personalizzato al 100 per cento ...

Che ne pensi?

Foto Fotolia