Come fare gli acquisti giusti nei temporary store

Guida Guida

Sono un fenomeno in crescita: negozi temporary, ovvero aperti per un tempo determinato. Scopri come dare un tocco di novità al tuo shopping.

Quante volte vi è capitato di guardare le vetrine e incrociare la scritta Temporary Shop? Di cosa si tratta e come fare gli acquisti giusti in questi negozi, te lo spieghiamo noi!

Cosa sono?

I temporary store sono dei punti vendita temporanei, dei negozi che restano aperti per un tempo limitato che può andare da un tot di giorni a diversi mesi.

Il senso?

Quello di attirare il cliente per curiosità e sensazione di esclusività non tanto verso l'articolo che vi può comprare quanto per la sensazione di partecipare a un evento che non si ripeterà (un negozio lo trovi tutti i giorni allo stesso posto, un temporary ha una scadenza ben precisa)

I temporary store possono essere di qualsiasi genere: di grandi marchi o meno, puoi trovare negozi beauty, agenzie viaggi temporanee, o classiche linee di abbigliamento.

Perchè acquistare in questi stores?

La maggior parte di questi negozi temporanei propone sconti, offerte e iniziative iper convenienti; ma non solo: molti, soprattutto se di marchi meno conosciuti, vendono aricoli non facilmente reperibili altrove. Un tocco di esclusività piace a tutte le fashion addicted!

Le aperture di questi punti vendita sono improvvise: per saperne di più (e prima di degli altri), tieni d'occhio i blog specializzati e i siti di settore come www.temporarybox.it.

Bellezza e stile
SEGUICI