titolo

  • Make up: come struccarsi correttamente
    1619
    Make up: come struccarsi correttamente
    bellezza-e-stile

    Struccarsi correttamente è fondamentale per preservare la salute della pelle del viso. Ecco qualche consiglio dalla nostra esperta Letizia!

  • Hairstyle: capelli più lunghi con la coda
    2134
    Hairstyle: capelli più lunghi con la coda
    bellezza-e-stile

    Vuoi far sembrare i tuoi capelli più lunghi nonostante la coda? Prova a raccoglierli con questo trucco da vera hairstylist!

  • Refashioning: da camicia da uomo a... Gonna!
    1391
    Refashioning: da camicia da uomo a... Gonna!
    bellezza-e-stile

    Con il Wardrobe Refashion puoi trasformare una vecchia camicia da uomo in un'originale gonna! Con il refashioning non si butta via niente!

Come organizzare un beauty party con le amiche per la festa della donna

Guida Guida

Si avvicina la festa della donna: se tu e le tue amiche siete indecise sul da farsi, sorprendile con un party beauty a casa tua!

Come ogni anno l'8 marzo si festeggerà la festa della donna: stanca delle solite serate in club e disco con le amiche? Invitale a casa e..prepara loro un divertente party beauty.

A tutta manicure

Prepara nel salotto di casa un vero salone di bellezza: crea degli inviti simpatici per avvisare le amiche che il "dress code" della serata prevede..portare con sé il proprio beauty case e i propri ferri del mestiere (lime, forbicine, tagliaunghie..) per una manicure perfetta.

Organizza per ognuna un mini-kit regalo (sarà un bel ricordo) con uno smalto e una limetta a fantasia: sono cose che trovi anche a prezzi davvero bassi e scontatissimi.

I vostri cibi preferiti, il vostro film culto in dvd e un mare di chiacchiere e risate mentre vi prendete cura delle vostre unghie: non è forse un'idea simpatica e originale?

Per chi non ama la manicure c'è l'alternativa: make-up e capelli a tema

Scegliete per ognuna un look particolare: onde Anni'30 e ciglia finte per l'amica che non ama esagerare con il trucco, uno styling liscio per l'amica dai capelli ricci e ribelli, e qualche acconciatura a tema sfruttando la vostra fantasia.

E se proprio non riuscirete a passare un'intera serata in casa, potrete ripiegare sui classici party che tutti i locali organizzano per la festa della donna. Questa volta però, sfoggiando un look invidiabile!

Bellezza e stile
SEGUICI