Tips Moda e Beauty
Tips Moda e Beauty

Come organizzare un beauty party con le amiche per la festa della donna

Si avvicina la festa della donna: se tu e le tue amiche siete indecise sul da farsi, sorprendile con un party beauty a casa tua!

Si avvicina la festa della donna: se tu e le tue amiche siete indecise sul da farsi, sorprendile con un party beauty a casa tua!

Come ogni anno l'8 marzo si festeggerà la festa della donna: stanca delle solite serate in club e disco con le amiche? Invitale a casa e..prepara loro un divertente party beauty.

A tutta manicure

Prepara nel salotto di casa un vero salone di bellezza: crea degli inviti simpatici per avvisare le amiche che il "dress code" della serata prevede..portare con sé il proprio beauty case e i propri ferri del mestiere (lime, forbicine, tagliaunghie..) per una manicure perfetta.

Organizza per ognuna un mini-kit regalo (sarà un bel ricordo) con uno smalto e una limetta a fantasia: sono cose che trovi anche a prezzi davvero bassi e scontatissimi.

I vostri cibi preferiti, il vostro film culto in dvd e un mare di chiacchiere e risate mentre vi prendete cura delle vostre unghie: non è forse un'idea simpatica e originale?

Per chi non ama la manicure c'è l'alternativa: make-up e capelli a tema

Scegliete per ognuna un look particolare: onde Anni'30 e ciglia finte per l'amica che non ama esagerare con il trucco, uno styling liscio per l'amica dai capelli ricci e ribelli, e qualche acconciatura a tema sfruttando la vostra fantasia.

E se proprio non riuscirete a passare un'intera serata in casa, potrete ripiegare sui classici party che tutti i locali organizzano per la festa della donna. Questa volta però, sfoggiando un look invidiabile!