Tips Moda e Beauty
Tips Moda e Beauty

Come fare dei perfetti regali beauty per la festa della donna

Tante idee regalo beauty per la festa della donna: regala alle donne della tua vita un pensiero speciale, dedicato alla cura del corpo!

Tante idee regalo beauty per la festa della donna: regala alle donne della tua vita un pensiero speciale, dedicato alla cura del corpo!

Come ogni anno arriva l'8 marzo, giorno di festa dedicato alle donne. Per celebrarlo e per celebrare la tua donna del cuore, mamma, sorella o migliore amica che sia, scopri quale regalo beauty fare.

Molti marchi mettono a disposizione delle edizioni speciali, limitatissime, che oltre a fare felice chi le riceve come dono sostengono associazioni che aiutano le donne di tutto il mondo. Scopriamo come scegliere il regalo giusto per la festa della donna.

Profumi, prodotti per la cura del corpo o speciali momenti di relax: ce n'è per tutti i gusti

- Vuoi restare sul tradizionale? Opta per una fragranza alla mimosa, fiore iconico di questa festa. Sofisticata e perfetta per l'occasione è Mimosa Pour Moi, fragranza del prestigioso marchio L'Artisan Perfumeur.

- Per un gesto di bellezza dal risvolto charity, opta per le saponette L'Occitane en Provence: dal 20 febbraio il marchio ha messo in vendita uno speciale sapone, certificato Ecocert a base di burro di karitè, i cui soldi per l'acquisto verranno devoluti in favore delle donne del Burkina Faso. Per ogni sapone venduto verrà acquistato e posato un mattone per la costruzione di un centro di alfabetizzazione nel paese africano.

- Acquisti un paio di occhiali (ad esempio da vista, per la mamma che fatica a leggere da vicino) e aiuti l'associazione Doppia Difesa: acquistando le lenti del marchio Galileo infatti, parte del costo verrà devoluto in favore dell'associazione fondata da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno, che quotidianamente si occupano di aiutare le donne vittime di stalking e violenze.

- Vuoi fare un regalo a un'amica sportiva? Scegli i costumi del marchio Arena e in particolare Shape High One Piece, un costume che garantisce un ottima performance ma si occupa anche di sottolineare le curve. Per l'8 marzo sarà in vendita in un colore d'eccezione: il giallo logicamente, come i fiori di mimosa!

Per la festa della donna acquista un pensiero per la tua donna preferita e, facendo felice lei, potrai fare felici anche tante altre donne nel mondo.

Foto © lucafranceschip - Fotolia.com