Tips Moda e Beauty
Tips Moda e Beauty

Come fare un regalo solidale per la festa della mamma con AIRC e Sugarbox

Un regalo per la festa della mamma? Scopri l’iniziativa di Sugarbox: la pratica beauty box che per l'occasione sosterrà AIRC nella ricerca contro il cancro.

Un regalo per la festa della mamma? Scopri l’iniziativa di Sugarbox: la pratica beauty box che per l'occasione sosterrà AIRC nella ricerca contro il cancro.

Come ogni anno, in vista del mese di maggio, si inizia a pensare alla festa della mamma. Se avevate in mente di acquistare cioccolatini o fiori di rappresentanza senza troppa fatica, fermatevi un secondo e iniziate a guardare in una nuova direzione.

C'è infatti una bellissima iniziativa beauty ideata da Sugarbox, famoso nome del mondo delle beauty box, in collaborazione con AIRC, l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, che potrebbe rivelarsi davvero originale.

Ecco come aderire all'iniziativa facendo un regalo non solo alle vostre mamme, ma anche a chi quotidianamente conosce la dura realtà della malattia.

Cos'è Sugarbox? Un pratico servizio che ti permette di ricevere a casa tua, con varie formule di abbonamento, una box contenente una selezione di prodotti cosmetici tutti da provare.

1. Per le mamme amanti del trucco e della cosmesi, o anche per quelle che lo sono meno, questa speciale edizione di Sugarbox sarà un regalo davvero perfetto. All'interno della box troverete infatti i prodotti dei seguenti brand che hanno aderito all'iniziativa: Delarom, GreenEnergyOrganics, Legami, Nuxe, Revlon e Sanoflore.

2. In cosa consiste l'aiuto rivolto ad AIRC? Ecco l'iniziativa nel dettaglio: per ogni cofanetto che verrà venduto (al costo di 24€) Sugarbox donerà 3 Euro ad AIRC a sostegno delle loro attività di ricerca. Inoltre a maggio, in occasione dell’anniversario dell'uscita del primo cofanetto, Sugarbox farà una donazione all’Associazione per ogni nuova box venduta nel corso del mese.

Quando curare il proprio aspetto si trasforma in un'occasione per aiutare chi soffre non ci sono scuse, soprattutto se di mezzo c'è anche la festa della mamma!

Aderite all'iniziativa che vi abbiamo appena raccontato, per donare un piccolo mondo beauty alle vostre mamme e una speranza in più a chi lotta contro il cancro.