Come funziona Sbaam, il social network dedicato alla moda

Guida Guida

Questa parola risuona nelle vostre orecchie da giorni ma non sapete bene di cosa si tratta? Scoprite che cos’è e come si usa Sbaam!

Chi ama il mondo dei social network, a 360 gradi, non può non conoscere questa parola: Sbaam è il nuovo social tutto dedicato al mondo della moda. Se vi sentite già curiosi di scoprirlo, imparate con noi come si utilizza! 

Sbaam, il social network dedicato agli amanti della moda è nato nel giugno 2012 per mano di un trio di giovanissimi , Andrea Mangano, Luciano Mammino e Alessio Chirivì.

Questo trio di creativi non ha avuto paura di concretizzare questa idea dando vita ad un social davvero innovativo. Perché è innovativo? Come funziona? Sbaam non parla solo attraverso le immagini ma ritrova l’importanza delle parole: la sua mission consiste nel voler tessere delle interazioni reali tra una community e un pool di amanti e di esperti del settore del fashion.

Sbaam vuole creare discussioni, rapporti (virtuali) che permettano uno scambio di conoscenza di settore approfondite e di spessore.

Come accedervi? Al momento si tratta di un social che richiede un invito: iscrivetevi direttamente dalla homepage del social compilando il box che appare e attendete di ricevere l’invito in questo nuovissimo universo dedicato alla moda. Una volta entrati a fare parte di questo mondo, ecco come dovete muovervi: pubblicate immagini, recensioni, oufit, collezioni di moda, informate e informatevi scambiandovi nozioni del campo e conoscendo, almeno in rete, specialisti del settore che possono dimostrarsi di grandissimo aiuto.

Non restate a guardare ma candidatevi subito per entrare nel mondo di Sbaam per vivere la moda insieme a chi la crea.

Bellezza e stile
SEGUICI