special

Fashioncamp

Moda
Moda

Come funziona Sbaam, il social network dedicato alla moda

Questa parola risuona nelle vostre orecchie da giorni ma non sapete bene di cosa si tratta? Scoprite che cos’è e come si usa Sbaam!

Questa parola risuona nelle vostre orecchie da giorni ma non sapete bene di cosa si tratta? Scoprite che cos’è e come si usa Sbaam!

Chi ama il mondo dei social network, a 360 gradi, non può non conoscere questa parola: Sbaam è il nuovo social tutto dedicato al mondo della moda. Se vi sentite già curiosi di scoprirlo, imparate con noi come si utilizza! 

Sbaam, il social network dedicato agli amanti della moda è nato nel giugno 2012 per mano di un trio di giovanissimi , Andrea Mangano, Luciano Mammino e Alessio Chirivì.

Questo trio di creativi non ha avuto paura di concretizzare questa idea dando vita ad un social davvero innovativo. Perché è innovativo? Come funziona? Sbaam non parla solo attraverso le immagini ma ritrova l’importanza delle parole: la sua mission consiste nel voler tessere delle interazioni reali tra una community e un pool di amanti e di esperti del settore del fashion.

Sbaam vuole creare discussioni, rapporti (virtuali) che permettano uno scambio di conoscenza di settore approfondite e di spessore.

Come accedervi? Al momento si tratta di un social che richiede un invito: iscrivetevi direttamente dalla homepage del social compilando il box che appare e attendete di ricevere l’invito in questo nuovissimo universo dedicato alla moda. Una volta entrati a fare parte di questo mondo, ecco come dovete muovervi: pubblicate immagini, recensioni, oufit, collezioni di moda, informate e informatevi scambiandovi nozioni del campo e conoscendo, almeno in rete, specialisti del settore che possono dimostrarsi di grandissimo aiuto.

Non restate a guardare ma candidatevi subito per entrare nel mondo di Sbaam per vivere la moda insieme a chi la crea.