What's New
What's New

Svelata la nuova collezione di Alexander Wang per H&M

Ne avevamo già parlato mesi fa ed ora è giunto il momento di vedere la collezione firmata da Axander Wang per H&M. Curiose?

Ne avevamo già parlato mesi fa ed ora è giunto il momento di vedere la collezione firmata da Axander Wang per H&M. Curiose?

Lo scorso 16 ottobre a New York lo stilista Alexander Wang ha mostrato i capi della nuova collezione realizzata in collaborazione con il brand svedese di moda low cost più famoso al mondo, H&M. Non un palcoscenico, nè una vera e propria paserella, ma una pista di atletica nel cuore del Bronx.

Come si poteva facilmente intuire (dato lo stile inconfondibile di Alexander Wang) i modelli sono molto essenziali, tutti sui toni del nero e del grigio e con poche incursioni anche nel bianco.

I tessuti sono tecnici, gli stessi di quelli che si utilizzano per praticare sport all'aperto.

Questo è l'anno del neoprene e quindi non mancheranno giacche, felpe e abiti realizzati in questo materiale. Ci saranno anche molta pelle, soprattutto nera, e tessuti elasticizzati.

Lo stile è molto sportivo, ma allo stesso tempo sofisticato e contemporaneo. I leggings tecnici e performanti per il running diventano pantaloni da indossare durante il giorno, così come il top canotta, per le vere coraggiose che affrontano le temperature più rigide lasciando molta pelle in vista!

Infine tra gli accessori spiccano stivaletti e tronchetti con tacchi vertiginosi che contrastano nettamente con il concept molto maschile dell'intera collezione, creando un perfetto connubio tra stile androgino e femminilità.

Già molte fashion blogger, celebrities e it girls hanno indossato i capi della nuova collezione durante le recenti settimane della moda e siamo certi che come sempre tutti gli stores della catena H&M verrano presi d'assalto il prossimo 6 novembre.

I modelli della collezione Alexander Wang per H%M saranno disponibili solo in alcuni punti vendita selezionati in tutto il mondo.

Foto @ H&M