What's New
What's New

Dadbod: quando la pancetta è di moda

La prova costume si avvicina, ma la cosa non deve preoccupare più di tanto gli uomini. Quest'anno è di moda la pancetta!

La prova costume si avvicina, ma la cosa non deve preoccupare più di tanto gli uomini. Quest'anno è di moda la pancetta!

Uomo panciuto sempre piaciuto! 

Il famoso detto non diceva proprio così, ma questa è la novità.

Uomini, sarete felici di sapere che non dovete più esagerare in palestra con addominali e pesi e potete fare a meno degli integratori, perchè la moda del dadbod vi vuole con la pancetta e le maniglie dell'amore.

Dadbod vuol dire proprio pancetta da papà, ovvero l'addome un po' rilassato di chi ama mangiar bene e farsi un bicchiere di birra ogni tanto e si preoccupa del proprio aspetto fisico, ma senza farsi troppo problemi per i chili di troppo.
La cosa positiva è che alle donne piacciono di più gli uomini "morbidi" che quelli tonici e muscolosi con la tartatuga scolpita.

Il fisico da culturista non va più di moda. Dunque, uomini rilassatevi! 

Ma da cosa dipende questo cambio di rotta in fatto di gusti femminili?

Sicuramente dal fatto che le donne vogliono un uomo che dia sicurezza e che le faccia sentire protette e al sicuro.
Una roccia insomma, ma non nel senso di un accumulo di muscoli.
L'uomo bello, sia chiaro, continua a piacere a tutte, ma il piccolo difetto che può essere una pancia un po' rilassata passa in secondo piano rispetto ad altri aspetti considerati molto più importanti.

E poi, si può forse dire che Leonardo Di Caprio, il più bell'esponente della nuova moda del dadbod sia un brutto ragazzo?

Insomma, la pancetta quest'anno non sarà più un problema, ma attenzione a non esagerare. Ingrassare troppo non fa bene e poi non è più così bello!
Concedersi qualche vizio a tavola è permesso ed è un piacere anche per le donne che finalmente non avranno più da confrontarsi con bronzi di Riace, ma con uomini normali e "di carne".

Anche alle donne sarà finalmente consentito avere qualche difetto in più in più d'ora in poi?

Foto @ elitedaily.com