What's New

La tendenza più cool del momento è l’anello al naso, esattamente sul setto nasale: si chiama septum ring ed è considerato molto cool.

La tendenza più cool del momento è l’anello al naso, esattamente sul setto nasale: si chiama septum ring ed è considerato molto cool.

Non deve essere molto piacevole fare un buco al centro del naso, eppure sempre più fashion addicted e celebrities decidono di provare questa nuova moda: septum ring.

In Bengala l'anello al setto nasale è una caratteristica delle donne sposate, in Nepal a seconda del tipo di gioiello, serve a distinguere le classi sociali. Gli indiani d'America, invece, lo indossavano come dimostrazione di forza e coraggio

Tra le celebrities le più affezionate al septum ring ci sono la nuova fidanzata di Robert Pattinson, la cantante perforare FKW Twigs, e Rihanna, mentre in passerella Givenchy sceglie per la collezione 2015-2016 il piercing al setto nasale per tutte le modelle…ovviamente in questo caso solo finto!

Il septum ring, un tempo accessorio dark e punk, oggi è un vero must have e tutte vogliono provarlo. C’è chi osa è fa un vero buco al naso e chi invece si toglie lo sfizio semplicemente con un anellino che si applica senza alcun dolore.

Ma questo anello sta bene a tutte?
Ve lo consigliamo solo se siete delle vere modaiole, se siete molto giovani, se avete un look particolare e siete affascinate da tutto ciò che è accessori.
Evitatelo se siete delle donne mature, se non amate gli eccessi e se il vostro look è molto classico.

Se siete indecise, in ogni caso, provate i finti septum ring e passate al vero buco solo se siete davvero decise…e tanto coraggiose!

Photo: ilmucchio.it