Beauty
Beauty

Come trascorrere la Pasquetta in bellezza

Non hai idee su come trascorrere il lunedì di Pasquetta? Dedica la Pasquetta alla bellezza e alla cura del corpo in compagnia delle amiche!

Non hai idee su come trascorrere il lunedì di Pasquetta? Dedica la Pasquetta alla bellezza e alla cura del corpo in compagnia delle amiche!

Il lunedì di Pasqua è un giorno dedicato al divertimento, allo svago: famose le gite fuori porta o i pic-nic all'aperto. Quest anno però, il tempo lascia un po' a desiderare e, in mancanze di idee, non c'è niente di più soddisfacente che prendersi cura del proprio corpo ricaricandosi e sentendosi più belle. Vediamo come organizzare una Pasquetta all'insegna della bellezza, da condividere anche con le amiche.

Maschere viso, impacchi per i capelli, ricetti fatte in casa: relax e bellezza vanno d'amore e d'accordo, anche a Pasquetta

Per passare un lunedì dell'Angelo diverso, invita le amiche a casa tua per una giornata di benessere e di bellezza. Ecco come fare:

- Al risveglio regalati un bel bagno caldo e rilassante, con oli profumati, qualche candela e la tua musica preferita in sottofondo.

- Invita le amiche a questo "beauty party" imponendo un dress code: parola d'ordine comodità! Una tuta, una vestaglia o un morbido accappatoio e pantofole per tutte.

- Prepara un menu a base di verdure, tisane detox e delizie finger food per mangiare qualcosa quando volete, per non costringervi ai fornelli e a tavola.

- Ecco il percorso beauty da regalarvi: partite dal viso, con una bella maschera, per la quale sono perfette le nostre ricette fai da te. Dal viso passate al corpo e poi alla manicure, dettaglio divertente e facile da fare in compagnia (e con l'aiuto di qualche amiche che se ne intende).

Divertirsi prendendosi cura del proprio corpo in compagnia delle amiche non ha prezzo, e se il brutto tempo fa rinunciare a una giornata di sole o un salto alle terme, si può sempre ricreare una SPA a casa propria.

 

© Kalim - Fotolia.com