What's New
What's New

Yamamay e Lilt insieme per combattere il cancro

Yamamay assieme a Lilt lancia una campagna pubblicitaria dedicata alle donne, alla prevenzione e alla sensibilizzazione sociale.

Yamamay assieme a Lilt lancia una campagna pubblicitaria dedicata alle donne, alla prevenzione e alla sensibilizzazione sociale.

Per il mese di marzo Yamamay ha deciso di lanciare un messaggio molto forte alle donne: "Il cancro non ha età. Previenilo anche tu!"

Nasce così una collaborazione con Lilt per dare vita ad una campagna di sensibilizzazione sociale che vuole far capire alle donne quanto sia importante la prevenzione per combattere il tumore al seno, uno dei mali più pericolosi dei nostri tempi.

Testimonial di questa campagna sono una mamma e una figlia.
Non si tratta, però, di due persone scelte a caso perchè queste due meravigliose donne sono Yasmin e Amber Le Bon, moglie e figlia del cantante dei Duran Duran Simon Le Bon, e splendide modelle di generazioni diverse.

Yasmin calcava le passerelle negli anni 90 ed era una delle top model più richieste, mentre la giovane figlia Amber sta seguendo con successo le orme della madre ed è famosissima per le sue gambe lunghissime.

Hanno posato insieme davanti all'obiettivo del fotografo Giovanni Gastel per le immagini di questa campagna convinte e felici di farlo, per far capire a tutte le donne che purtroppo il cancro può colpire a qualsiasi età e bisogna sottoporsi a controlli annuali per prevenirlo e curarlo.

Le madri, dunque, devono sensibilizzare le figlie sul tema della prevenzione, e le ragazze più giovani devono affrontare il problema da vere donne!

Dal 16 al 23 Marzo Lilt promuove la settimana Nazionale della prevenzione oncologica e in tutti i punti vendita Yamamay saranno esposte le immagini della nuova campagna sociale con Yasmin e Amber.

Yamamay lancia così anche la sua Basic Collection caratterizzata da tessuti leggeri in microfibra, pizzo e colori neutri, adatta a tutte le età.
In tutti gli store troverete anche degli opuscoli informativi sulla prevenzione e sulla campagna della Lilt. 
 
Photocredit: Yamamay.com - Lilt.it