What's New
What's New

Il boom della "ring finger" nail art

Desiderate una manicure originale, ma non eccessiva? Provate la nail art "ring finger".

Desiderate una manicure originale, ma non eccessiva? Provate la nail art "ring finger".

La ring finger nail art è al nuova tendenza del momento.

Di cosa si tratta? 

Basta colorare l'intera mano con lo smalto che preferite lasciando liberi solo gli anulari, cioè le dita dove di solito si mettono gli anelli più importanti. 

L'originalità di questa nail art sta nello scegliere un colore per gli anulari totalmente in contrasto con il resto.

Uno degli abbinamenti più amati dalle modaiole è quello tra nero e oro, o anche tra nero e rosso, colori quindi completamente diversi e molto forti. 

Sull'anulare si possono anche realizzare delle decorazioni particolari, che possono essere disegni o applicazioni di perline, fiorellini, strass o glitter.

Altra idea potrebbe essere quella di fare una colorblok manicure lasciando solo l'anulare in tinta unita, o viceversa.

O ancora, nell'ambito di una manicure a tema come quella con le fragole dedicata alla primavera, si potrebbe applicare uno smalto rosso su tutte le unghie e disegnare due fragole solo sugli anulari.

Con la ring finger manicure ci si può sbizzarire, potete creare gli abbinamenti che volete, anche i più assurdi oppure se volete osare ma non troppo, potete colorare gli anulari di un tono leggermente più chiaro o più scuro del resto realizzando così una manicure in gradazione, molto elegante e alla moda.

Provate per esempio il verde con il verde acqua, o il rosa lampone con il rosa confetto, o l'arancio con l'oro o il bronzo. Sono tutti abbinamenti perfetti in questa stagione in cui i colori pastello sono un vero trend!

Foto @ weheartit.com