What's New
What's New

Adriana Lima nuova brand ambassador per Desigual

La top model brasiliana di Victoria’s Secret è la nuova testimonial del brand spagnolo di accessori e abiti

La top model brasiliana di Victoria’s Secret è la nuova testimonial del brand spagnolo di accessori e abiti

Fresca di separazione dal cestista Marko Jaric, la splendida top model brasiliana Adriana Lima, già “Angelo” di Victoria’s Secret è stata scelta come brand ambassador di Desigual, celebre marchio di moda spagnolo per quanto riguarda abiti e accessori.

Caratterizzato da uno stile coloratissimo Desigual ha saputo conquistare un vasto pubblico femminile: dalle giovanissime alle signore

Desigual, marchio nato nella vivace Barcellona, dopo aver chiamato la bella Irina Shayk a rappresentare la capsule collection, ha puntato i riflettori sulla modella brasiliana che, a partire da questo mese, sarà il volto, ma soprattutto il corpo delle due main collection per la prossima Primavera/Estate e Autunno/Inverno 2014 .

Dopo aver già sfilato in passerella, Adriana ha partecipato anche ad alcuni spot del marchio.
In un recente comunicato Borja Castresana, direttore marketing Desigual ha affermato che: “Adriana sarà un’eccellente ambasciatrice di La Vida es Chula, perché rispecchia i valori del marchio Desigual e l’immagine della donna sicura di sè, ottimista e vitale. ll nostro obiettivo ha aggiunto è che tutte le donne del mondo possano identificarsi con la nostra filosofia” … che si rispecchia una donna dinamica e solare che ama sentirsi colorata e vestire quindi Desigual (ndr).

Fonte: Velevt Style
Credit Foto @ Visumate