special

Mondiali al femminile: i look vip

Moda
Moda

Alena Seredova: l'ex di Buffon in Brasile per i Mondiali

La storia con Gigi Buffon è archiviata, ma le bella modella sarà ancora tra le bellissime wags dei prossimi Mondiali 2014. Scopri il suo look!

La storia con Gigi Buffon è archiviata, ma le bella modella sarà ancora tra le bellissime wags dei prossimi Mondiali 2014. Scopri il suo look!

Alena Seredova non è più la moglie di Buffon, ma nonostante la dolorosa separazione, sembra proprio che la bella modella e attrice partirà alla volta del Brasile per portare i figli ad assistere alle parate del loro portierone-papà. Mentre Ilaria D’Amico sarà impegnata in studio-Sky, Alena vedrà le partite dal vivo, avvalorando i commenti che lo stesso Buffon ha fatto su di lei, apostrofandola come “donna straordinaria”.

Capelli

La bella Alena è un tipo castano chiaro e, a seconda delle stagioni, la sua chioma si schiarisce oppure diventa piu’ scura grazie a sapienti colpi di sole che, senza esagerare, danno eleganza al viso della stutuaria modella. Alena non li ama molto lunghi, ma il suo taglio tipo vuole capelli sulle spalle, leggermente mossi sulle punte: bellissima quando li raccoglie in una morbida coda di cavallo.

Make Up

Leggerissimo velo di gloss sulle labbra, una riga di eyeliner, un leggero tocco di ombretto girgio, oppure color bronzo e, infine un po’ di mascara: il trucco di Alena Seredova è molto leggero e poco accentuato soprattutto perché i lineamenti del viso sono molto pronunciati e quindi troppo make up rischierebbe di appesantirli ulteriormente.

Look

Nonostante un fisico da poter esporre in vetrina, Alena è una persona molo discreta e charmant che ama indossare abiti soprattutto comodi. Oltre agli amatissimi jeans, la bella modella, soprattutto nel perioso estivo è stata spesso fotografata con indosso coloratissimi caftani e flip flop di cuoio ai piedi. L’accessorio-must per Alena, sono senza dubbio gli orecchini: grandi e con pendenti ad illuminarle il volto.