special

Mondiali al femminile: i look vip

Moda
Moda

Cristina De Pin e quell'appeal da mozzare il fiato

Cristina De Pin, accompagnerà il suo Montolivo ai Mondiali: lui sugli spalti per infortunio, lei bellissima wags nostrana. Scopri di più!

Cristina De Pin, accompagnerà il suo Montolivo ai Mondiali: lui sugli spalti per infortunio, lei bellissima wags nostrana. Scopri di più!

Fiorentina di nascita, Cristina De Pin da pochi giorni è diventata la Signora Montolivo: la sua carriera televisiva è fatta di tantissime partecipazioni a programmi come Quelli che il calcio, Ciao Darwin e Scherzi a Parte.

La sua partecipazione ai Mondiali 2014 era praticamente certa, fino a quando il suo consorte non è capitolato rompendosi la tibia durante una delle ultime partite pre-mondiali. Forse Riccardo Montolivo volerà lo stesso in Brasile per sostenere i suoi compagni e con lui la bella Cristina.

Capelli

Cristina ama i capelli lunghi, con boccoli e illuminati da colpi di luce: niente shatush per lei, ma solo alcune ciocche più chiare rispetto alle altre per illuminare il viso. Per ottenere capelli morbidi e sani come quelli di Cristina, è consigliabile scegliere balsami volumizzanti come anche le spume in fase di asciugatura.

Make Up

Amante dell’abbronzatura, Cristina abbina al colore ambrato della sua pelle, un make up assolutamente leggero con molto gloss sulle labbra e tanto mascara: ottima la scelta del blush in crema color albicocca. Se desiderate anche voi una pelle ambrata come quella di Cristina, ma non avete ancora il tempo di andare in spiaggia a crogiolarvi al sole, potete utilizzare i nuovi spray cosmetici che funzionano come autoabbronzanti, che non macchiano e lasciano la pelle morbida, profumata e naturalmente abbronzata.

Look

Amante degli abiti succinti, Cristina adora mettere in risalto il suo corpo perfetto: jeans skinny e supertop attillati, spesso sostituiti da mini gonne mozzafiato, sono tutti capi che fanno parte del guardaroba di questa bella showgirl. Il suo punto forte? Il décolleté che mette in risalto con l’utilizzo di sapienti scollature.