What's New
What's New

Rafferty Law debutta modello per DKNY. Ecco l'orgoglio di papà Jude

Bello come il più famoso papà, ha appena fatto il suo debutto nella moda Rafferty Law, figlio di Jude e stella (molto) promettente di Hollywood.

Bello come il più famoso papà, ha appena fatto il suo debutto nella moda Rafferty Law, figlio di Jude e stella (molto) promettente di Hollywood.

Questo gioiello che vedete in fotografia, risponde al nome di Rafferty, ha 17 anni e di cognome fa Law… Quel Law. Rafferty, infatti, è figlio di Jude Law e Sadie Frost e nella giornata di lunedì ha fatto il suo debutto in passerella, come modello per DKNY.

Il ragazzo, che dal più famoso papà ha preso gli occhi azzurrissimi ha iniziato la sua carriera di modello con il famoso brand di moda ed è iscritto presso la famosa agenzia per fotomodelli alla quale appartengono nomi autorevoli come quello di Irina Shayk, splendida top e fortunata compagna del campione Cristiano Ronaldo.

Il giovane Rafferty con il suo debutto in passerella, si va ad aggiungere ad altri famous-kids che stanno muovendo i primi passi nel mondo della moda. Il primo, ma solo in ordine di tempo, è stato Romeo Beckham, figlio di Victoria e David; poi c’è stata Kaia, la bella figlia di Cindy Crawford, un mito delle passerelle.

Stessa sorte è toccata a Ireland, la splendida primogenita di Alec Baldwin e Kim Basinger e certamente entreranno nel dorato mondo delle passerelle anche i tre pupilli della coppia d’oro Jolie-Pitt: Shilou, Vivienne e Knox.

Chi, invece, sta mostrando una certa attitudine verso il mondo della moda, è la (viziatissima) figlia di Tom Cruise e Katie Holmes: la piccola Suri, infatti, non solo vanta un guardaroba a dir poco principesco, ma il suo atteggiamento anche davanti ai paparazzi l'hanno già etichettata come baby-modella.

Foto @ Harper's Bazaar