What's New
What's New

Spose (e abiti) a confronto: Angelina Jolie e Elisabetta Canalis

Angelina Jolie e Elisabetta Canalis: due spose, due matrimoni da favola, due abiti. E voi quale preferite?

Angelina Jolie e Elisabetta Canalis: due spose, due matrimoni da favola, due abiti. E voi quale preferite?

Angelina Jolie e Elisabetta Canalis: cosa accomuna una delle dive più affascinanti di Hollywood alla regina della vita mondana italiana?

Abbandonata la liason con l’amico di famiglia dei Brangelina George Clooney, Elisabetta si è consolata tra le braccia del chirurgo americano Brian Perri: location e invitati al matrimonio sono ancora segreti, mentre i dettagli dell’abito che indosserà l’ex velina sono stati resi noti; sarà firmato Alessandro Angelozzi Couture, maison italiana che rappresenta a pieno lo stile made in Italy, combinando alla perfezione semplicità e cura dei dettagli.

Qui il bozzetto dell’abito che indosserà Elisabetta per dire sì (o I do?) al suo bel dottore.

 


Nelle stesse ore viene finalmente svelato l’abito scelto da Angelina Jolie per il suo segretissimo matrimonio: Luigi Massi, direttore creativo di Atelier Versace, firma il wedding gown di cui tutti parlano.

Un capo semplice, essenziale, arricchito da un dettaglio unico, in vero stile Angelina: sullo strascico e sul lunghissimo velo sono stati cuciti (rigorosamente a mano) disegni e pensieri dei suoi figli.

Credit: People.com

Un gesto dolce e romantico: un modo davvero speciale per festeggiare e dare valore non solo alla coppia ma anche alla famiglia. Angelina ha dichiarato:

Luigi is like family to me and I couldn’t imagine anyone else making this dress. He knows and cares for the children and it was great fun putting it together.

Divertimento e haute couture: sicuramente una delle richieste più bizzarre mai ricevute dalla maison che ovviamente è riuscita a rendere perfetti anche disegni e bozze dei sei bambini più fortunati del mondo.

E voi quale abito preferite, quello di Elisabetta o quello di Angelina?