What's New
What's New

Pennyblack e la valigia per il weekend

La nuova capsule collection di Pennyblack, "The perfect weekend", vi aiuterà ad organizzare la valigia per i vostri fine settimana fuori città!

La nuova capsule collection di Pennyblack, "The perfect weekend", vi aiuterà ad organizzare la valigia per i vostri fine settimana fuori città!

Si chiama "The perfect weekend" la nuova capsule collection di Pennyblack da poco lanciata per la stagione autunno-inverno 2014-2015.

Cosa ha a che fare con il fine settimana?

Molto semplice, i capi proposti sono reversibili e quindi se un pantalone a prima vista può sembrarci a tinta unita, in realtà nasconde un'altra fantasia all'interno che può essere tranquillamente indossata semplicemente cambiando il verso.

Ogni capo è una doppia possibilità e gli abbinamenti e i look che si possono inventare diventano infiniti!

I capi proposti da questa collezione speciale sono 4, ma anche 8! Si tratta di due pantaloni, un mini-dress e una felpa che hanno una doppia fantasia.

Un pantalone è in tinta unita da un lato e animalier dall'altro; il secondo pantalone contrappone opaco e lucido; il minidress dalla fantasia floreale da giorno diventa un perfetto abito da cocktail in pied-de-poule. 

Con due soli pezzi abbinati insieme potete creare diversi abbinamenti e look sempre diversi. Il pantalone animalier ad esempio è perfetto con la felpa in fantasia floreale, ma anche con il pied-de-poule e lo stesso vale per il pantalone a tinta unita.

Se dovete partire e non sapete cosa mettere in valigia, con uno dei nuovi capi della collezione "The perfect weekend" di Pennyblack non avrete più nessuna difficoltà!

Questa capsule collection è già disponibile nei negozi e negli stores online.

Foto @ www.pennyblack.com