Make up
Make up

Eyeliner glitterato: a Capodanno fai brillare i tuoi occhi!

L'eyeliner glitterato non può mancare nel tuo make up di Capodanno: ecco tutti i segreti per utilizzarlo con stile ed un pizzico di fantasia.

L'eyeliner glitterato non può mancare nel tuo make up di Capodanno: ecco tutti i segreti per utilizzarlo con stile ed un pizzico di fantasia.

Non basta un rossetto rosso e un ombretto metallizzato: quest'anno a rendere davvero brillante il tuo make up di Capodanno ci pensa l'eyeliner glitterato. L'innovativo eyeliner, che sta già impazzando sul web e sui social network, definisce la rima superiore dell'occhio come un normale eyeliner ma, in più, aggiunge un effetto brillantinato e cangiante perfetto per Capodanno.

Andiamo a scoprire come usare correttamente l'eyeliner glitterato

Basta dare un'occhiata su Instagram per farsi subito un'idea di come applicare correttamente l'eyeliner glitterato. Il luccicante prodotto make up, infatti, può essere usato da solo su una base nude, oppure può essere applicato sopra ad un eyeliner nero (applicato con tratto piuttosto spesso) per definire e illuminare lo sguardo allo stesso tempo creando una virgola luccicante perfetta per festeggiare con stile l’arrivo del nuovo anno.

Ma non è tutto, perché l’eyeliner glitterato può essere scelto anche per impreziosire un già sensuale smokey eyes o può essere usato in modo alternativo e fantasioso, ad esempio andando ad illuminare la rima superiore e l'incavo della palpebra.

Se poi, i tuoi occhi non ti sembrano ancora abbastanza glitterati, puoi sempre completare il tuo make up di Capodanno con un mascara o delle ciglia finte glitterate: il risultato finale sarà assolutamente eccentrico e il tuo trucco non passerà sicuramente inosservato.

 

Una foto pubblicata da Katherine Gabriela (@zumba_with_gabry) in data:


 

E dove si può comprare l'eyeliner glitterato?

In tutti i negozi di make up e cosmetica. nonché online sui maggiori portali di e-commerce e sugli e-shop dei brand di make up. Tre le vip e tra le fashion addicted, l’eyeliner glitterato è già un must-have! E tu cosa aspetti a comprarlo per festeggiare in modo spumeggiante e scintillante il Capodanno alle porte?

Un ultimo consiglio: anche una volta passato Capodanno, non mettere via il tuo eyeliner glitterato che potrebbe tornarti utile per realizzare il trucco per un party, per una serata in discoteca o per qualunque altra occasione importante.
 

Foto youtube.com