Make up
Make up

Maybelline: il testimonial del nuovo mascara è un uomo

Maybelline ha scelto il make up artist Manny Gutierrez come testimonial del suo nuovo mascara The Colossal Big Shot.

Maybelline ha scelto il make up artist Manny Gutierrez come testimonial del suo nuovo mascara The Colossal Big Shot.

Scegliere un uomo come testimonial del suo nuovo mascara. A prendere questa azzardata decisione è stata Maybelline che ha scelto Manny Gutierrez come volto di The Colossal Big Shot, l’ultimo rimmel nato nella nota azienda newyorkese di make up.

È la prima volta che un marchio di make up prende una figura maschile per pubblicizzare un prodotto solitamente utilizzato dalle donne, una vera e propria rivoluzione nel settore che, inevitabilmente, ha dato scalpore e fatto in poche ore il giro del web.

Ma chi è Manny Gutierrez, il nuovo testimonial Maybelline?

Si tratta di un make up artist californiano, che nel 2014 ha abbandonato gli studi in medicina per dedicarsi alla sua più grande passione, il make up appunto. E proprio quest’ultimo, dal 2014 ad oggi, lo ha reso una vera e propria star di Instagram, con oltre 3 milioni di followers.

 

Una foto pubblicata da 🌙Manny Gutierrez (@mannymua733) in data:

Gutierrez è anche tra i make up Youtuber più seguiti del mondo!

Ciglia incurvate e voluminose, sguardo intenso e sensuale, pelle luminosa, che dire, perfetta. E se non fosse per quel po’ di barba presente sul viso di Manny Gutierrez e per la mano che compare nello scatto principale della campagna pubblicitaria di The Colossal Big Shot, il volto scelto da Maybelline potrebbe sembrare davvero quella di una donna.

 

Una foto pubblicata da Maybelline New York (@maybelline) in data:


Maybelline con il suo nuovo mascara sdogana l’idea che il make up sia solo per donne...

Giusto? Sbagliato? Esagerato? Avanguardista? Voi cosa ne pensate? Davanti agli occhi magnetici di Manny Gutierrez non tutti si troveranno d’accordo, in ogni caso, lo spot di The Colossal Big Shot di Maybelline passerà alla storia come una delle campagne make up più rivoluzionarie di sempre.

LEGGI ANCHE: CIGLIA TWIGGY, ECCO COME OTTENERLE

Credit: Instagram di Maybelline