Make up
Make up

San Valentino: il make up perfetto per colpire il tuo lui

Stai pensando a come truccarti per San Valentino? Ecco dei semplici consigli per fare colpo sul tuo partner.

Stai pensando a come truccarti per San Valentino? Ecco dei semplici consigli per fare colpo sul tuo partner.

San Valentino si avvicina: state pensando al make up più adatto per lasciare a bocca aperta il vostro partner? Beh, se non avete idea di come truccarvi e, soprattutto, se avete mille paure di sbagliare, seguite questi semplici consigli per un make up di San Valentino passionale e sensuale.

E ricordate che a nessun uomo piace il trucco pesante, dunque vietato esagerare!

Come truccare il viso
Per una base naturale e raffinata, applicate un fondotinta in crema del colore della vostra carnagione e donate luce al viso con un blush rosato sulle guance.

Come truccare le labbra
A San Valentino ci vogliono delle labbra da bacio! Per realizzarle potete applicare un rossetto brillante e lucido di colori decisi, come il marsala, il fucsia o il rosso lacca. Aumentate il volume delle labbra aiutandovi con una matita ed evitate i gloss: gli uomini li detestano.

Come truccare gli occhi
Serve uno sguardo sensuale e profondo per ammaliare i vostri partner. Scegliete un make up smokey eyes, giocate con le matite colorate e con gli ombretti metallizzati, per un risultato luminoso ma non volgare.

Come truccare le sopracciglia
Per rendere lo sguardo ancora più magnetico, puntate sulle sopracciglia e disegnate con una matita adatta una bella arcata sopraccigliare.

Credit: mickyso - Fotolia.com