special

Halloween: make up... Da paura!

Make up
Make up

Come fare un trucco arancio zucca per Halloween

Un'idea carina e originale per Halloween? Truccare gli occhi di arancione. Ecco come realizzare un make up "arancione zucca" per Halloween.

Un'idea carina e originale per Halloween? Truccare gli occhi di arancione. Ecco come realizzare un make up "arancione zucca" per Halloween.

La notte di Halloween è alle porte: meglio accoglierla con il look, anzi, con il trucco giusto! Impariamo a fare un makeup occhi utilizzando il colore star di questa serata: l'arancione, proprio come le zucche.

Da solo o inserito in qualche trucco coloratissimo, l'arancio sta bene sia alle more che alle bionde

Che tu voglia recitare il ruolo di una strega dai lunghi capelli neri o di una vampira algida e biondissima, non sottovalutare il colore arancione.

Usalo così
:

  1. Se vuoi utilizzarlo come unico colore, stendi l'ombretto sulla palpebra mobile allungando la sfumatura verso l'esterno, fino a ricoprire le tempie.
  2. Scendi fino alla parte alta dello zigomo per un effetto particolare (e per utilizzarlo anche come blush, ma più in alto del classico blush) e ricopri il tutto con un velo di polvere illuminante
  3. Se vuoi abbinarlo a un trucco nero, applica l'ombretto sulla palpebra e sottolinea la rima ciliare con un tratto spesso di eyeliner. Termina il tratto con una virgola all'insù e applica un generoso strato di mascara sulle ciglia
  4. Se vuoi unire il colore arancio zucca a un trucco multicolor, scegli come tonalità a contrasto il viola e il nero. Scegli ombretti satinati e brillanti e ricrea un effetto smoky eye strato dopo strato.

Foto © czamfir - Fotolia.com