Make up
Make up

MAC Cosmetics per Maleficent: ecco il trucco di Angelina Jolie

La bella Angelina Jolie con un trucco super glam firmato Mac: scopriamo la nuova collezione dedicata al film Disney.

La bella Angelina Jolie con un trucco super glam firmato Mac: scopriamo la nuova collezione dedicata al film Disney.

Ha appena compiuto 39 anni, ma Angelina Jolie appartiene a quella categoria protetta che non-invecchia mai.
Nel film Maleficent, dove interpreta la più cattiva tra i cattivi Disney, Angelina, nonostante gli innesti in silicone necessari a renderla più spigolosa e le imponenti corna, è sempre bellissima.

A trasformarla in cattiva hanno pensato abili make up artist, ai quali la MAC Cosmetics ha rubato alcuni segreti per creare una linea make up limitata ispirata al film

La capsule collection MAC Maleficent ha aiutato a cancellare il profilo perfetto di Angelina: Una cipria molto chiara e le ciglia finte hanno contribuito a dare profondità allo sguardo, insieme all’applicazione di mascara black e all’utilizzo di una matita color crema da applicare all’interno della rima inferiore degli occhi.

Un rossetto rosso fuoco il Pro Longwear Lipglass in Anthurium di Mac Cosmetics, ha rimpolpato ulteriormente le già turgidissime labbra dell’attrice. Tutto il kit necessario per imitare il make up di Malefica è già in vendita presso gli stores Mac Cosmetics, anche se, per ovvie ragioni, il “trucco” più richiesto sono le corna, vero accessorio-must di queste ultime serate in discoteca.