Tendenze make up: l'eyeliner di Adele Guarda il video Tendenze make up: l'eyeliner di Adele.
Make up

Tendenze make up: l'eyeliner di Adele

Con la make up artist Francesca Stefani seguiamo il tutorial per realizzare un eyeliner deciso da gatta come quello di Adele! 

Per ottenere uno sguardo intenso e ammaliante con una decisa riga di eyeliner, come quello di Adele, seguiamo questo tutorial!
 

  1. Stendere una base luminosa e perfettamente uniforme. Con una terra abbronzante creare un'ombra sotto lo zigomo e con un blush rosato arrotondare poi le guance
     
  2. Definire e pettinare le sopracciglia così da incorniciare lo sguardo
     
  3. Applicare un velo di correttore sulla palpebra con il polpastrello
     
  4. Stendere un ombretto chiaro e perlato su tutta la palpebra e, con un colore più scuro, creare un'ombra tra le due palpebre
     
  5. Intensificare lo sguardo con una linea di eyeliner, scegliendone uno intenso e opaco in pennarello o gel, a partire da metà occhio e soffermandosi sull'attaccatura delle ciglia. Avvicinarsi al condotto lacrimale con una linea sottile, poi spingersi verso l'esterno inspessendo la linea.
     
  6. Attente alla coda: il trick finale! A occhi aperti partire dalla fine dell'occhio e tracciare una diagonale. Ad occhio chiuso unirlo con la linea create prima.
     
  7. Applicare un mascara volumizzante sopra e sotto con movimenti a zig zag senza paura di esagerare. Se avete in programma una serata speciale... Potrete applicare anche delle ciglia finte: è sufficiente utilizzare della colla specifica e una pinzetta!

Scrittura e realizzazione
Valeria Spera

Dop
Claudio Lucca

Producer
Michele Rossi

Scopri la Serie Tendenze make up