Nail art: tutte le tendenze dell'Estate 2017

Notizia Notizia

Quali sono i nail trend per l'Estate 2017? Vi sveliamo tutte le tendenze unghie della stagione più calda dell'anno.

Nail art: tutte le tendenze dell'Estate 2017

Tempo d’estate, tempo di rinnovare la propria nai art lasciandosi ispirare da tutte le tendenze di stagione. E quali sono i nail trend dell’Estate 2017? Ve li sveliamo tutti, perciò, se non avete ancora le idee chiare, leggete con estrema attenzione.

Dalla nail art nude a quella più estrosa, quest’estate c’è davvero da sbizzarirsi…

In prima linea troviamo i fiori, che tornano protagonisti in versione maxi (basta un fiore a coprire tutta l’unghia) o mini (fasci, rami, ghirigori vari impreziositi da piccoli fiorellini) e nei colori più vari. C’è chi opta per un fiore grande solo sull’anulare e una tinta unita per le unghie delle altre dita, chi sceglie di decorare con rami in fiore le unghie dell’indice e del medio e di lasciare nude le altre e c’è chi opta per i fiori su tutte le unghie e il risultato è vivace ma mai eccessivo.

 

Un post condiviso da Al&ssia♥ (@alessiaspigariol92) in data:

Di gran moda nell’Estate 2017, tornano anche i pois che disegnano triangoli o linee su alcune o su tutte le unghie. Per una manicure elegante e delicata, si può optare per uno smalto rosa e disegnare dei pois dorati.

Con l’abbronzatura le mani brilleranno …

Quest’estate sbizzarritevi anche a dividere le unghie in più sezioni. Quattro righe orizzontali, una riga verticale e due orizzontali. Divertitevi a separare la superficie dell’unghia come più vi piace e a colorare ogni sezione di una tinta diversa. Ci vorrà pazienza, ma il risultato sarà assolutamente glamour e simpatico.

A proposito di simpatia, l’estate resta la stagione ideale per lasciarsi andare a fantasie estrose e a disegni a tema: angurie, fragole, tramonti, palme ed altri soggetti e paesaggi che evochino immediatamente l’estate.

 

Un post condiviso da 67.4k😻💘 (@unghie_creative) in data:

La nail art nude resiste tra le tendenze di stagione, declinata in vari modi: si va dal semplicissimo rosa lattiginoso, sempre elegante e simbolo di raffinatezza, all’unghia nude impreziosita da qualche piccolo glitter o strass. Da tenere in considerazione anche il french, non bianco però, ma di colori pastello delicati, come il giallino, il verdino o il rosa chiaro.

Infine, il nero è il nuovo rosso, anche d’estate, dunque, se amate questo colore sappiate che non dovrete rinunciarvi con l’arrivo del caldo. Piuttosto spezzatelo con qualche colore chiaro, con qualche disegno vivace o smorzatelo con intarsi color nude. Rimarrete sorprese del risultato finale.

Allora? Voi quale nail art scegliete per l’Estate 2017?
 

Credit: donnad.it

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI