Unghie
Unghie

Unghie estive: 5 fantastiche idee su Pinterest

Se non avete idea di come decorare le vostre unghie quest'estate, ecco 5 idee trovate su Pinterest. Una più bella dell'altra: lasciatevi inspirare!

Se non avete idea di come decorare le vostre unghie quest'estate, ecco 5 idee trovate su Pinterest. Una più bella dell'altra: lasciatevi inspirare!

L’estate è il momento migliore per sbizzarrirsi e lasciarsi un po’ andare, anche se parliamo di unghie. Si può osare con i colori, con i disegni, con i brillantini, riproponendo anche alcuni dei temi che più ci danno l’idea del mare e delle vacanze.
Ecco 5 idee fantastiche per unghie estive che abbiamo trovato su Pinterest:

5. Unghie “Aloha” 

Foto Pinterest

Partiamo da una nail art vivace e fashion che dà subito l’idea del relax sotto all’ombrellone, magari anche con un fresco cocktail in mano. Colorate di rosa pesca le unghie del pollice, dell’indice e del mignolo e di bianco quelle del medio e dell’anulare. Ora, sull’anulare disegnate delle righe nere orizzontali e sul medio due palme e la scritta “Aloha”. Farete un figurone!

4. Unghie effetto sabbia 

Foto Pinterest

Andiamo su qualcosa di più particolare ed impegnativo che, al 99% attirerà su di voi l'attenzione degli altri: si tratta di unghie color sabbia ed effetto sabbia che vi ricorderanno proprio la spiaggia delle vostre vacanze. Su ogni unghia la vostra nail artist di fiducia potrà aggiungere onde, stelle marine, orme e tanto altro ancora. E l’effetto finale sarà a dir poco sorprendente.

3. Unghie marinarette

Foto Pinterest

Ci piacciono tantissimo anche le unghie marinarette, che su Pinterest troverete in diverse tonalità, ma che potrete realizzare con il colore che più vi piace. L’importante è che ci sia il contrasto tra la base e le righe orizzontali bianche che decoreranno la maggior parte delle vostre unghie e che non manchino ancore, pois ed altri simboli tipici dei marinai.

2. Unghie giallo fluo

Foto Pinterest

Se desiderate unghie che si notino anche da lontano e che diano vivacità anche al look più sobrio, scegliete un giallo fluo e abbinatelo a dei brillantini argentati. Pinterest consiglia di abbinare questi due elementi su delle lunghe unghie a stiletto e ha ragione, perché l’effetto è super sparkling!

1.Unghie multicolor

Foto Pinterest

L’estate è la stagione per rendere le nostre unghie supervariopinte, accostando i colori più sgargianti e fluo. Guardate queste unghie a stiletto, con base nude e disegni astratti rosa fucsia, giallo fluo, viola e azzurro. Non sono bellissime?