Unghie
Unghie

Unghie a mandorla: 5 idee da copiare

Hai le unghie a mandorla e sei in cerca di nuove idee per decorarle in modo originale? Ecco 5 nail art facilissime da realizzare.

Hai le unghie a mandorla e sei in cerca di nuove idee per decorarle in modo originale? Ecco 5 nail art facilissime da realizzare.

La loro forma così particolare piace tanto alle star, che amano sfoggiarle anche sui red carpet più prestigiosi, ma le unghie a mandorla hanno buone chance di conquistare anche voi ragazze comuni. Tornate alla ribalta ormai da qualche stagione, stanno bene praticamente a tutte e sono un’idea davvero furba per rendere le mani più affusolate.

Vi abbiamo convinto e pensate di cedere al più presto a questo beauty trend? Ecco 5 idee per decorare al meglio le vostre unghie a mandorla!

5. Unghie a mandorla rosa

 

Un post condiviso da DollStudio (@paint_doll) in data:

Iper femminile e romantica, questa nail art gioca sull’alternanza di smalti rosa di diversa tonalità. Per realizzarla dovete solo scegliere gli smalti giusti: uno rosa chiaro, uno più intenso, ma entrambi molto delicati. Il risultato è molto raffinato, provare per credere!

4. Unghie a mandorla con gli strass

 

Un post condiviso da Jessica (@bellajessnails) in data:

Per aggiungere un tocco di luce alle vostre mani, optate per un semplice smalto rosso, da impreziosire con tanti strass di diversa dimensione. Disponeteli alla base delle unghie, posizionandoli come meglio volete. Se siete fan degli strass, rimarrete molto soddisfate da questa manicure.

3. Unghie a mandorla glitterate

Per un’occasione speciale o una serata in cui avete voglia di osare, puntate sui glitter. In questo caso, avete due opzioni a disposizione: scegliere uno smalto glitterato, oppure stendere uno smalto scuro e applicare un top coat con i glitter. Scegliete in base all’effetto che volete ottenere.

2. Unghie a mandorla rosa con dettagli rossi

 

Un post condiviso da Neglurkristín (@neglurkristin) in data:

Molto femminile, e facile da fare, anche questa manicure caratterizzata da unghie rosa e piccoli pallini rossi a contrasto. Per realizzarla, basta stendere uno smalto rosa molto delicato e disegnare sopra tanti piccoli puntini.

1. Unghie a mandorle shiny e matt

 

Un post condiviso da Simmi&Susi (@simmisusi) in data:

Per una nail art di grande impatto, alternate uno smalto brillante ad uno dal finish matt. Potete sbizzarrirvi nella scelta dei colori, ma noi vi consigliamo il bordeaux: nuance perfetta durante la stagione invernale.