Unghie
Unghie

5 smalti che non possono mancare nel tuo beauty case

Ci sono smalti che non dovrebbero mai mancare nel beauty case di ogni donna. Ecco quali sono e perché sono tanto importanti.

Ci sono smalti che non dovrebbero mai mancare nel beauty case di ogni donna. Ecco quali sono e perché sono tanto importanti.

Ci sono gli smalti eleganti, cool, estrosi, di ultimissima tendenza e poi ci sono quegli smalti che ogni donna dovrebbe sempre avere nel proprio beautycase, i classici, gli evergreen della nail art, indispensabili per avere mani e piedi a posto anche all'ultimo minuto.

Ne abbiamo individuati 5: ecco quali sono!

1. Smalto trasparente

Foto: Aleksandr Vorobev ©123rf.com

Indispensabile come base per poi applicare uno smalto colorato, si usa anche da solo, per dare un tocco lucido alle unghie. Lo smalto trasparente è in cima alla lista degli smalti must have di ogni donna.

2. Smalto rosso lacca

Foto: Olexii Biriukov ©123rf.com

Non passa mai di moda, è elegante ma anche casual, sta bene sulle carnagioni chiare e scure, sulle unghie corte e lunghe, squadrate e a mandorla. Vietato farne a meno.

3. Smalto rosa cipria

Foto: domenicogelermo ©123rf.com

È uno smalto delicato, che si vede e non vede, ma che rende la mano curata e raffinata. Ideale per un look casual da giorno.

4. Smalto bianco

 

Foto: Mariia Boiko ©123rf.com

Lo smalto bianco va sempre tenuto nel proprio beauty case, nel caso in cui un giorno venga voglia di cimentarsi in un french fai-da-te, elegante e sobrio.

5. Smalto ciliegia

 

Foto: Emilija Randjelovic ©123rf.com

Non è un rosa, né un viola, ma è un colore che sta bene su tutte le tinte: con il blu, con il nero, con il marrone e anche con il rosso.
 

Foto di apertura: Marina Kirezhenkova ©123rf.com