Unghie
Unghie

Manicure da star? Ecco il nuovo Infallible Gel di L'Oreal

Siete amanti della manicure-da-star? Ecco l'Infallible Gel, lo smalto rivoluzionario di L'Oreal Paris. Tutti i dettagli su DeAbyDay!

Siete amanti della manicure-da-star? Ecco l'Infallible Gel, lo smalto rivoluzionario di L'Oreal Paris. Tutti i dettagli su DeAbyDay!

Per l’estate 2014 sono tante le idee in campo beauty, mirate a migliorare l’aspetto fisico (e quindi anche psicologico) di noi donne. Da tempo spopola la nail art, l’arte di dipingere le unghie delle mani, facendole diventare delle vere e proprie icone di stile

La moda del momento impone un ritorno ai colori classici, quelli tipici degli anni ’60: quindi le unghie laccate di rosso sono quelle che sicuramente avranno piu fans in assoluto. L’Oreal, leader nel campo della cosmetica, ha appena messo a punto uno smalto innovativo: l’Infallible Gel.

L’Oreal ci tiene a sottolineare che si tratta del primo make up per unghie di tipo ibrido: scavalcando la manicure che prevede l’uso di lampade UV, l’Infallible Gel promette ben 12 giorni di colore impeccabile, grazie allo smalto a lunga tenuta e alla copertura in gel espressa.

A meno che non ci si stanchi del colore, l’Infallible Gel ha una durata lunghissima, ma è facile da rimuovere come uno smalto “normale”. Per avere un risultato perfetto, è consigliato rinnovare l’appilicazione del gel almeno ogni due giorni. Piena soddisfazione anche per quanto riguarda la scelta del colore: l’Infallible Gel, infatti, conta su una gamma cromatica di ben 15 nuances che vanno dal rosso brillante al rosa, passando anche per il blu.

Il segreto di questo smalto infallibile si trova appunto nel GEL TOP COAT che oltre a donare per una brillantezza estrema, fa im modo che lo smalto risulti piu resistente: “La formula ibrida unisce agenti gellificanti ad una miscela di co-polimeri di cristallo, particelle solidificanti che catturano la luce donando un'elevata brillantezza. Lo smalto, poi è prodotto con una speciale resina che offre una elevata resistenza alle sbeccature.

Fonte: L’Oreal