Unghie
Unghie

Nordic Collection by OPI: 12 nuove shade per l’Autunno/Inverno 2014

Ispirata alle cromie della Finlandia, ecco la collezione Nordic by OPI che porta sulle unghie e sulle dita dell’autunno/inverno sfumature uniche. Scoprile con noi!

Ispirata alle cromie della Finlandia, ecco la collezione Nordic by OPI che porta sulle unghie e sulle dita dell’autunno/inverno sfumature uniche. Scoprile con noi!

Voglia di colori nuovi ispirati ad un trend nordico? Pensata per chi ama i colori freddi, è la nuova collezione Nordic by OPI, capace di esaltare la bellezza delle unghie, attraverso contrasti decisi.

Il comunicato ufficiale della casa cosmetica, presenta così la nuova collezione:

"Ispirata alle cromie incantevoli della Finlandia, ai fiordi blu della Norvegia e alle case coloratissime di Copenhagen, la collezione Nordic by OPI porta sulle unghie dell’autunno/inverno 2014, i colori di un mondo dove i contrasti danno vita a sfumature cromatiche uniche.

"Questa nuova collezione di 12 lacche per unghie è composta da una palette di colori che ricordano le spezie, come la cannella, oppure il caldo e avvolgente whisky fino ad un inedito color blu-viola rubato al cielo scandinavo e a ricchi colori carichi di luce come l’arancio, il rosa e un verde acqua scuro."


Suzi Weiss-Fischmann, Co-Fondatrice e VP di OPI:

“Quando creo i colori per una nuova collezione stagionale, traggo sempre ispirazione dal cibo, dalla musica, dall’arte, dal paesaggio e dallo street style di una particolare destinazione. Mentre stavo pensando alle shade della Collezione Nordic, ho mangiato focacce alla cannella e bevuto del glogg, ho scattato fotografie delle luminosissime painted house, ed ho ammirato con meraviglia la topografia della regione: dalle luci nordiche e dal sole di mezzanotte, fino ai fiotti di lava ed ai profondi fiordi.

Tutti questi diversi elementi si sono riuniti per ispirare una altrettanto variegata gamma di colori che catturano l'estetica della regione nordica. I contrasti sono stati anche i protagonisti delle passerelle autunnali, dove tessuti trasparenti sono stati abbinati a pile, lana e plaid e sono stati decorati con perline ultra-femminili e pizzo lavorato. La collezione Nordic by OPI integra il rosso scuro, il corallo e i toni della terra visti questa stagione con una varietà incredibile di tonalità.  Con così tanta scelta di colori, la Collezione Nordic rende facile sperimentare nuovi look per le unghie e creare un proprio stile personale. Io credo fortemente nella sperimentazione nel campo della bellezza e della moda, finché non si trova uno stile unico. Si può essere sicuri di un solo gusto: il nostro personale.”