Moda e Beauty News
Moda e Beauty News

Milano Moda Uomo 17-21 giugno: tutte le sfilate

Dal 17 al 21 giugno i riflettori si accenderanno su Milano per inaugurare la nuova edizione di Milano Moda Uomo: numerosi stilisti presenteranno le collezioni Primavera/Estate 2017.

Dal 17 al 21 giugno i riflettori si accenderanno su Milano per inaugurare la nuova edizione di Milano Moda Uomo: numerosi stilisti presenteranno le collezioni Primavera/Estate 2017.

La moda non va in vacanza neanche d'estate e così, dopo il successo di Pitti Uomo 90 da poco conclusosi a Firenze, i riflettori del fashion system tornano ad accendersi a Milano per inaugurare la nuova e attesissima edizione di Milano Moda Uomo. Cinque giorni (dal 17 al 21 giugno) interamente dedicati alla moda maschile.

Gli stilisti di maggior spicco porteranno in passerella le collezioni moda della Primavera/Estate 2017!

Mentre qualcuno è intento a preparare la valigia per le vacanze estive 2016, dunque, gli esperti del settore sono pronti a proiettarci un anno avanti. Come vi piacerebbe vedere vestito il vostro partner la prossima estate? A Milano Moda Uomo gli spunti non mancheranno!

Ma scopriamo nel dettaglio il calendario di questa Milano Moda Uomo S/S 2017

Il 17 giugno, ad inaugurare la nuova edizione della kermesse milanese saranno Ports 1961 e DSquared2. Il 18 giugno, invece, la moda si sveglierà presto per entrare nel vivo della Fashion Week maschile: dalle 9,30 e per tutta la giornata, infatti, sfileranno le collezioni Primavera/Estate 2017 di Christian Pellizzari, Miaoran, Canali, Jil Sander, Marni, Versace, Les Hommes, Neil Barrett, Pal Zileri, Helen Anthony e Philipp Plein.

Anche il 19 giugno non mancheranno i grandi nomi della moda italiana e internazionale: da Boglioli a Richmond, da Salvatore Ferragamo a Sunnei, da Vivienne Westwood a Missoni, continuando con Daks, Prada, Moncler Gamme Blue, Damir Donna e Marcelo Bulon County of Milan, saranno molte le grandi firme presenti a Milano in quella che - molto probabilmente - sarà la giornata più intensa di questa edizione di Milano Moda Uomo.

Ma anche il 20 giugno gli show delle grandi maison della moda si sussguiranno sulle passerelle milanesi: la mattina sfileranno Diesel Black Gold, Emporio Armani, Moto Guo e Gucci, dal primo pomeriggio in poi Etro, Msgm, Jun Li, Strateas Carlucci, Fendi e Dirk Bikkembergs.

A chiudere in gran stile l'edizione estiva di Milano Moda Uomo, infine, il 21 giugno, saranno Giorgio Armani e Crafting The future, il primo summit organizzato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana con l'obiettivo di puntare l'attenzione "sui temi al centro del dibattito internazionale: calendari, sostenibilità, giovani e digital".

Foto: Facebook ufficiale della Camera Nazionale della Moda Italiana

Dea by Moda e Beauty