Moda
Moda

Melissa Satta sposa Boateng: il look delle nozze

Melissa Satta e Kevin Boateng si sono detti sì lo scorso 25 giugno nella romantica cornice di Porto Cervo. Ecco tutti i dettagli sul look della sposa: dai trattamenti di bellezza al wedding dress.

Melissa Satta e Kevin Boateng si sono detti sì lo scorso 25 giugno nella romantica cornice di Porto Cervo. Ecco tutti i dettagli sul look della sposa: dai trattamenti di bellezza al wedding dress.

Lo scorso 25 giugno Melissa Satta e Keving Boateng si sono detti sì. L'ex velina e il calciatore, insieme da 5 anni, si sono sposati a Porto Cervo nella chiesetta di Stella Maris, che la Satta ha frequentato sin da bambina.

Un matrimonio molto atteso che ha ripagato le aspettative: Melissa Satta è stata tra le spose più belle del 2016!

E allora ripercorriamo insieme tutti i preparativi per il grande giorno. Dal trucco al parrucco, fino all'arrivo all'altare, Melissa Satta ha incantato gli astanti.

Per quanto riguarda la preparazione beauty, qualche ora prima del fatidico sì, l'ex velina si è dedicata ai trattamenti di bellezza e, per idratare il viso e donargli lucentezza, ha scelto una maschera d'oro (che ha mostrato anche sui social).

Per l'acconciatura, l'ex velina si è affidata alla sua parrucchiera di fiducia, Patty. L'hair stylist ha ha scelto per lei uno chignon basso con treccia, così da tenere bene in vista il bel viso della sposa. Un raccolto semplice e raffinato che l'hair stylist ha completato con dei punti luce sparsi a riprendere i delicati orecchini a lobo a forma di fiore.

Per il make up, invece, Melissa Satta ha scelto un effetto nude assolutamente naturale che ha messo in risalto soprattutto gli occhi, sprigionando al 100% tutta la sua bellezza.

Semplicità è stata la parola chiave anche nella scelta dell'abito della sposa, sul quale, come sempre accade, le aspettative erano altissime. L'ex velina non le ha deluse: la sua preferenza, dopo le varie prove presso l'Atelier Emè (che abbiamo seguito su Instagram), è caduta su un modello a sirena, con scollatura a cuore e bottoncini lungo la schiena, piccolo strascico e lungo velo.

 

Una foto pubblicata da verissimo (@verissimotv) in data:

Il bouquet è stato un tripudio di rose bianche, fiore protagonista di tutto l'addobbo scelto dagli sposi, in chiesa e al ricevimento organizzato direttamente sul mare. Ma anche lo sposo non ha deluso in quanto a look con un elegante frac nero firmato DSquared2, su camicia bianca con papillon e mocassino nero: uno sposo molto fashion. E DSquared2 è stata la griffe scelta anche per il piccolo Maddox (2 anni), vestito come papà Kevin.

 

Una foto pubblicata da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

 

Di fronte a questo quadretto perfetto, non ci resta che aggiungere un "Viva gli sposi"

Foto Instagram di Verissimo TV