Moda
Moda

Emilia Clarke: i 10 look più belli

Emilia Clarke, la regina dei draghi nel "Trono di Spade" è anche regina di stile e sa sempre scegliere l'abito ideale per ogni occasione: ecco i suoi 10 look più belli.

Emilia Clarke, la regina dei draghi nel "Trono di Spade" è anche regina di stile e sa sempre scegliere l'abito ideale per ogni occasione: ecco i suoi 10 look più belli.

Talento, bellezza, semplicità. Se dovessimo raccontare Emilia Clarke in 3 parole, sarebbero queste. La Daenerys Targaryen de Il Trono di Spade ha incantato il mondo con la sua bellezza eterea, con il suo viso delicato, con i suoi occhi color ghiaccio, tanto che l'Esquire l'ha incoronata donna più sexy del pianeta.

Ma, dall'inizio della serie tv cult ad oggi, Emilia Clarke ci ha conquistato anche con il suo stile sempre impeccabile e con i suoi look tutti da copiare!

Ecco i 10 look più belli dell'attrice:

10. Abito fluffy

Con il suo fisico, Emilia Clarke può permettersi anche abiti voluminosi e pomposi, come quello verde acqua indossato tempo fa su un red carpet di Game of Thrones: scollatura dritta, corpetto luccicante e gonna di tulle e pizzo ricco di arricchiature.

9. Total White

Per Harpers' Bazaar, Emilia Clarke ha posato su una scogliera a picco sul mare con un look total white molto sexy: gonna longuette ricamata, top dalla scollatura provocante, bolerino aderente e piedi scalzi. Un outfit ad alto tasso di sensualità!

8. Hot per Vogue

Il look da copertina più hot di Emilia Clarke è stato quello apparso su Vogue Australia 2016: l'attrice ha indossato una jumpsuit corta aderentissima, con spallina sottile e scollo a cuore nera con una fantasia di fiori bianchi e ha completato l'outfit con una giacca maschile gessata, tanti anelli vistosi e labbra color ciliegio

7. I fiori di Dolce & Gabbana

Tra i look più belli indossati da Emilia Clarke, c'è senza dubbio l'abito Dolce & Gabbana nero con fantasia di papaveri ed altri fiori di campo. Un modello senza spalline , avvitato e lungo fino ai piedi; un'opera d'arte più che un semplice vestito : un dipinto bellissimo realizzato su una meravigliosa tela.

6. Scollatura profonda e pois

 

Una foto pubblicata da @emilia_clarke in data:

Indimenticabile anche l'abito a pois mostrato sul profilo Instagram dall'attrice del Trono di spade: un vestito dalla scollatura molto profonda rifinita da un nastro nero di velluto e una linea morbida, con gonna svasata e lunga fino ai piedi reso delicato e fine dalla sua fantasia a micro-pois neri su bianco

5. Mille righe

 

Una foto pubblicata da @emilia_clarke in data:

Tra gli abiti principeschi più belli indossati da Emilia Clarke, vale la pena segnalare anche quello a righe bianco e nero, con corpetto a forma di rombo e gonna larga e lunga fino ai piedi. Un abito importante ma sbarazzino allo stesso tempo, che l'attrice ha completato con un semi raccolto semplicissimo.

4. Occhiali vintage

 

Una foto pubblicata da @emilia_clarke in data:

L'abitino nero con gonna a ruota abbinato agli occhiali vintage con montatura bianca e nera è un altro dei must di Emilia Clarke, un look un po' da diva un po' da monella che rispecchia benissimo la sua vivacità e la sua ironia

3. L'oro di Versace

 

#emiliaclarke Her laughing face gives me life 🌝 - @gotscns

Un post condiviso da Emilia Clarke ♡ (@daenerystargaryen) in data:

Nella puntata del programma tv Late Night With Jimmy Fallon, Emilia Clarke ha sfoggiato un mini abito con gonna a ruota color oro con ricami di pizzo sul corpetto e ha abbinato un paio di sandali dello stesso colore con tacco medio. Semplice ma bellissima.

2. Rosso Passione

emilia_clarke_montecarlo

Con i suoi occhi azzurro-verdi e con i suoi capelli scuri, il rosso è uno dei colori che dona di più alla Regina dei Draghi di Game of Thrones. Indimenticabile il completo con top rosso dallo scollo a cuore e gonna bianca midi e dècolleté nera. Una Biancaneve dei nostri tempi.

1. Il pizzo della sensualità

Pizzo nero, intarsi di nudo e il fisico mozzafiato di Emilia Clarke: un connubio che si avvicina molto alla perfezione. Con l'abito nero dall'effetto vedo non vedo, in riva al mare, l'attrice del Trono di Spade ha incantato gli esperti di moda. E non solo ...