Il telo mare? Per l'estate 2016 diventa tondo

Notizia Notizia

Si chiama Roundie ed è il primo telo da mare tondo: non serve girarlo ogni volta che cambia la direzione del sole e per acquistarlo basta un semplice click. Ecco tutto quello che dovete sapere sull'ultimo trend dell'Estate 2016.

Il telo mare? Per l'estate 2016 diventa tondo

Dopo la moda dei teli da mare che si trasformano in borsa, dopo i maxi teli turchi, anche chiamati Pestemal, l'estate 2016 dà il benvenuto a Roundie, il primo telo da mare tondo, per un'abbronzatura a 360 gradi.

La comodità di Roundie, infatti, è quella di poter ruotare a seconda della direzione del sole, senza dover necessariamente spostare anche l'asciugamano!

Si tratta di un telo molto capiente, che potrebbe ospitare anche più di una persona e che ha già spopolato sui social network con le sue mille fantasie. Disegni geometrici, ispirazioni atzeche, righe strette e larghe, cerchi concentrici, fantasie ipnotiche, elefanti, fiori, in una fantasia di colori che tra i bagnanti non potrà passare inosservata.

Bello anche da stendere in casa, magari su un divano o su un letto, il roundie sembra un dipinto, un rosone gotico più che un telo da mare, niente a che vedere con i classici asciugamani in spugna visti e rivisti. Ogni Roundie, inoltre, è rifinito sul bordo da frange di media lunghezza che permettono di indossarlo persino come un poncho, magari duranteun falò in spiaggia con gli amici.

Ma dove si può comprare il telo da mare tondo tanto di moda nell'estate 2016?

Sul web se ne trovano di tutti i tipi e da tutti i prezzi (a partire da 10 euro e a salire oltre i 50), basta navigare sui principali siti di e-commerce. Ma se prima di procedere all'acquisto vuoi farti un'idea più chiara sui Roundie, vai su Instagram e, sotto l'hashtag #roundie, potrai immergerti nel colorato e variegato mondo dei teli da mare tondi.

Credit: Instagram

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI