Blake Lively: tutti i suoi look premaman (ultra-fashion)

Classifica Classifica

Blake Lively con il pancione non rinuncia ad essere glamour: ecco 5 look premaman dell'attrice che, dall'annuncio della seconda gravidanza ad oggi, ci hanno incantato.

Tutte le future mamme dovrebbero prendere esempio da Blake Lively. Perché? Perché la Serena di Gossip Girl ha capito alla perfezione che il pancione non è affatto un limite e che essere incinte non obbliga ad indossare soltanto tute e vestiti extralarge.

L'attrice, protagonista dell'ultimo film di Woody Allen, non ha rinunciato ad essere glamour neanche in gravidanza!

Già quando era in dolce attesa del primo figlio, Blake Lively aveva sfoggiato look premaman tutt'altro che scontati e noiosi, ma è durante la seconda gravidanza che l'attrice sta facendo uscire al 100 per cento le sue doti da fashion icon, forse complice anche la maturità. E dallo scorso Festival di Cannes ad oggi, la Lively ha indossato un abito più glamour dell'altro.
Ecco i 5 indimenticabili look premaman di Blake Lively:

5. L'abito dorato a sirena

 

Una foto pubblicata da Blake Lively (@blakelively) in data:

Il suo ingresso ufficiale sul tappeto rosso di Cannes, Blake Lively lo ha fatto con un abito a sirena dorato, ricoperto di swarovski e caratterizzato da un gioco geometrico di tessuto e nudo per un effetto vedo non vedo assolutamente sensuale.

4. Una Cenerentola sulla Croisette

 

Una foto pubblicata da Blake Lively (@blakelively) in data:

Crescere non significa smettere di sognare, lo sa bene Blake Lively che, sempre nel corso del Festival di Cannes, ha sfoggiato un abito da principessa, color carta da zucchero, con gonna a balze e corpetto ricamato. Lo stesso abito indossato da Cenerentola al ballo col principe nel film della Disney.

3. Latex e tulle

 

Una foto pubblicata da Blake Lively (@blakelively) in data:

Blake Lively non è tipo da indossare un abito tutto in latex (con la pancia o senza) come abbiamo più volte visto fare a Kim Kardashian, eppure, in occasione della premiere di The Shallows a New York, l'attrice ha sfoggiato un abito con corpetto nero di latex dalla scollatura profonda e gonna in tulle bianca con ricamo di fiori neri. Un look particolare per una futura mamma, con il quale la Lively ha saputo fondere perfettamente sensualità e comodità: l'abito infatti, molto aderente sul seno, era morbido e largo all'altezza di pancia e fianchi.

2. Look etno-chic

 

Una foto pubblicata da Blake Lively (@blakelively) in data:

Tra gli outfit premaman della Lively che hanno conquistato il nostro cuore, c'è senza dubbio l'abito etnochic, con taglio sotto il seno e gonna lunga fino ai piedi, che l'attrice ha sfoggiato su Instagram. Un vestito da tutti i giorni, che ogni futura mamma potrebbe indossare, sui toni del beige, del marrone, del giallo e del celeste tenue. Un modello raffinato che l'attrice ha completato con una décolleté luminosa e con una tracolla bordeaux ricoperta di pietre colorate.

1. Vestito e sneakers

 

Una foto pubblicata da Blake Lively (@blakelively) in data:

Ma Blake Lively sa essere glamour anche in versione casual: sul suo profilo Instagram, infatti, l'attrice ha pubblicato una foto di lei con abito floreale lungo fino ai piedi, con spacco profondo laterale e Converse bianche. Un abbinamento semplicissimo eppure molto glamour che la futura mamma vip ha impreziosito con una tracollina bianca di pelle. Un outfit che vale la pena copiare, che siate incinte oppure no.

GUARDA ANCHE: BLAKE LIVELY AL FESTIVAL DI CANNES

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI