Moda
Moda

Festival di Venezia: i voti ai look delle star

Da Emma Stone a Cristiana Capotondi, passando per la padrona di casa Sonia Bergamasco. I migliori look delle star della Mostra del Cinema di Venezia 2016.

Da Emma Stone a Cristiana Capotondi, passando per la padrona di casa Sonia Bergamasco. I migliori look delle star della Mostra del Cinema di Venezia 2016.

Dalla madrina della Mostra Sonia Bergamasco, alla superstar di Hollywood Emma Stone. Ecco i nostri voti alle bellezze che hanno solcato il red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Qual è la vostra preferita?

Emma Stone

Il look perfetto per la premiere del film di apertura La La Land, danzereccio e canterino. Come il vestito. Per l’occasione la Stone ha scelto infatti un abito lungo e scintillante a frange argentate e glitterate firmato Versace, abbinato con sandali Jimmy Choo color ghiaccio. Il make up è naturale e luminoso, con ombretto argentato e rossetto fragola.
Voto: 10

Sonia Bergamasco

 

Una foto pubblicata da Positive Magazine (@positive_mag) in data:

La madrina del Festival ha bagnato i piedi nelle acque del lido avvolta in uno scintillante abito dai colori oro, con gonna plissettata e raffinato pizzo (quasi) trasparente. Trucco nude dai toni rosati per esaltare la particolare bellezza dell’attrice.
Voto: 9

Cristiana Capotondi

 

Una foto pubblicata da Cristiana (@cristianacapotondi) in data:

Tra le bellissime del Festival brilla l’attrice Cristiana Capotondi, che si è presentata ai fotografi fasciata in un abito navy di Miu Miu, con scollatura profondissima, fiori e piccolo drappeggio all’altezza dei fianchi.
Voto: 8

Barbara Pavlin

 

Una foto pubblicata da Barbara Palvin (@realbarbarapalvin) in data:

Meravigliosa sirena in bianco, la splendida attrice e modella ha incantato tutti col suo lungo abito con strascico firmato Philosophy di Lorenzo Serafini.

Voto: 7

Chiara Mastroianni

 

Una foto pubblicata da Lago Blu Blog (@lagoblu) in data:

Lascia un po’ perplessi il look – un po’ rock, un po’ bon ton - della giurata Chiara Mastroianni sul red carpet inaugurale, che non lascia spazio a scollature né spacchi.
Voto: 6 ½