Moda
Moda

Claudia Gerini nuova testimonial di Sandro Ferrone

Claudia Gerini è il nuovo volto di Sandro Ferrone. L'attrice romana indosserà la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 del brand rappresentando una donna lavoratrice, multitasking che vuole unire stile e comodità.

Claudia Gerini è il nuovo volto di Sandro Ferrone. L'attrice romana indosserà la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 del brand rappresentando una donna lavoratrice, multitasking che vuole unire stile e comodità.

Dopo Sabrina Ferilli e Manuela Arcuri, Elena Santarelli e Federica Nargi, è stata la bellezza di Claudia Gerini a conquistare Sandro Ferrone. La casa di moda italiana, infatti, ha scelto l'attrice romana per rappresentare la sua collezione Fall/Winter 2016-2017. Si tratta della seconda bionda dopo la Santarelli che è riuscita a fare colpo sul brand, con la sua bellezza naturale, acqua e sapone, nella quale molte sapranno rivedersi.

Con la sua genuinità, con la sua semplicità, ma anche con la sua determinazione, Claudia Gerini è per Sandro Ferrone la donna che meglio può rappresentare le donne italiane.

Dopo aver scelto per diverse stagioni showgirl e modelle tra i 20 e i 30 anni, è una donna più matura, una donna lavoratrice, una mamma multitasking, una donna versatile quella a cui Ferrone vuole far indossare i suoi abiti.

"Ci piace immaginare che tutte le donne possano ritrovarsi nelle nostre collezioni - ha sottolineato Sandro Ferrone - incontrare Claudia, con la sua professionalità e spontaneità, ci ha permesso di arricchire la nostra ispirazione e di comprendere al meglio la pluralità che vive in ogni donna, un coro di voci e personalità, capaci di renderla unica".

 

Ecco cosa vedremo nella collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di Sandro Ferrone:

Abiti e gonne a ruota impreziositi da rouches, trench e cappotti con cinte in panno di lana, maglie confortevoli che esaltano spalle, scollatura e punto vita non mancheranno nelle collezioni invernali del brand, declinati sui toni del nero, del rosso e del rosa e realizzati con lane delicate, principe di Galles, stuoie e jacquard dalle trame laser. Ma il protagonista assoluto dei mesi freddi di Sandro Ferrone sarà l'abito, dal tubino al morbido lungo scampanato.

Classico e moderno, elegante e casual, si alterneranno e mischieranno, dunque, nella Fall/Winter collection di Sandro Ferrone. Il sorriso, gli occhi intensi e il fisico invidiabile di Claudia Gerini faranno tutto il resto.

Credit: Ufficio Stampa Sandro Ferrone