Moda
Moda

Regali di Natale: 5 accessori femminili da mettere sotto l'albero

Ecco 5 accessori originali e cool da mettere sotto l'albero di Natale per amiche e parenti!

Ecco 5 accessori originali e cool da mettere sotto l'albero di Natale per amiche e parenti!

Hai iniziato il tuo shopping natalizio? Se hai intenzione di acquistare piccoli pensieri ma, allo stesso tempo, non vuoi rinunciare all'originalità, ecco 5 accessori femminili da mettere sotto l'albero di Natale per mamma, amiche, sorelle e colleghe!

5. Cappello a falda larga

Foto: Fastyle.com

Nei negozi di abbigliamento femminile li trovi orientativamente dai 10 euro in su, di colore nero, bordeaux o cammello. Se la donna che dovrà ricevere il tuo regalo di Natale ama i cappelli, quale idea migliore di un bel cappello a falda larga? Farai felice lei...e anche il tuo portafoglio!

4. Tracollina con borchie o frange

Foto stylosophy.com

Regala una borsa ad una donna e la farai felice, non importa di che prezzo e di che dimensione. La borsa a tracolla di piccole dimensioni è sempre più amata dalle donne perché è femminile, pratica, non ingombrante ma abbastanza capiente per riporre il necessario. Se a Natale metterai sotto l'albero una tracollina nera con borchie con frange, sarai sicura di non sbagliare.

3. Choker

Foto aliexpress.com

I choker sono tornati di gran moda: hai pensato alla possibilità di regalarne uno diverso ad ogni tua amica? La collanina che da bambine trovavamo nelle patatine, infatti, nell'autunno/inverno 2016-2017 è diventata un bijoux must have in tantissime varianti: stoffa, velluto, materiali plastificati, con ciondoli, perline, paillettes e molto altro. Avrai solo l'imbarazzo della scelta.

2. Calzini e collant natalizi

Foto groupon.com

Metti un pizzico di allegria sotto l'albero con un paio di calzini natalizi: puoi optare per calzini da portare con le scarpe o per morbidi calzini antiscivolo per far stare calde amiche e donne della famiglia durante l'inverno. E, se conosci molto bene la persona alla quale andrai a fare il regalo di Natale, potresti anche osare con un paio di collant o di parigine a tema, in versione buffa (con renne, pupazzi di neve e Babbi Natale) o sexy, con marabù, pizzo rosso e trasparenze.

1. Midi rings

Foto pinterest.com

Vuoi mettere sotto l'albero un bijoux piccolo ma originale? I midi rings sono il giusto compromesso tra eleganza e originalità. Sono anelli, spesso venduti in confezioni multiple, che vanno indossati alla metà del dito, soprattutto su indice, medio e anulare. Dorati, argentati, glitterati, con scritte e forme geometriche: hai proprio l'imbarazzo della scelta!