Moda
Moda

Natale 2016: 6 idee regalo per il fidanzato o il marito

Non sai cosa regalare a Natale al tuo fidanzato o a tuo marito? Ecco una lista di idee per tutte le tasche che potrebbe esserti d'aiuto.

Non sai cosa regalare a Natale al tuo fidanzato o a tuo marito? Ecco una lista di idee per tutte le tasche che potrebbe esserti d'aiuto.

A Natale mancano pochi giorni, i regali li hai fatti quasi tutti, ma ti manca il più importante: il regalo per il tuo fidanzato o marito. Cosa mettere sotto l’albero alla tua dolce metà? Se per parenti e amici avevi le idee abbastanza chiare, per il tuo compagno di vita sei in totale confusione. Niente paura: le idee regalo per il tuo fidanzato/marito non mancano! Ecco una lista di regali natalizi per lui che potrebbe esserti d’aiuto.

6. Profumo

Credit: correttainformazione.it

Regalare al tuo partner il suo profumo preferito è un’ottima idea a Natale; un regalo intimo, personale, che farà capire al tuo fidanzato o marito quanto ami sentire il suo profumo sulla tua pelle.

5. Uno smart watch

Credit: kiloo.it

Lo smart watch (orologio intelligente) è il regalo perfetto da mettere sotto l’albero se il tuo partner è un tipo tecnologico. Questo apparecchio, infatti, se connesso al proprio smartphone permetterà al tuo lui di leggere messaggi, ascoltare musica, rispondere alle telefonate direttamente dall’orologio. Dove trovare gli smart watch? In tutti i negozi di elettronica e anche online.

4. Uno zaino

Credit: staibenissimo.com

Se il tuo fidanzato/marito è un tipo che non si ferma mai, sempre in giro, sempre alla ricerca di avventure, lo zaino (con tanti scomparti e tasche) è una buona idea per Natale. Puoi trovare zaini di tutti i prezzi e di tutte le marche e sbizzarrirti con colori, fantasie e accessori di qualunque tipo.

3. Un portadocumenti

Credit:etsystatic.com

Se il tuo partner sforma tutti i pantaloni per tenere il portafoglio sempre a portata di mano, a Natale regalargli un portadocumenti piatto di pelle. Nei negozi di valige e borse e nei negozi di accessori maschili ne troverai moltissimi modelli a tinta unita o multicolor.

2. Un weekend per 2

Credit: spadreams.it

Non badare a spese per il regalo di Natale del tuo fidanzato o marito e, sotto l’albero, metti un romantico weekend per 2, in Italia o all’Estero. Online troverai moltissime occasioni, ma non sottovalutare neanche i pacchetti vacanze che vi permetteranno di scegliere insieme, dopo aver scartato il regalo, la meta dove andare.

1. Un bracciale personalizzato

Credit: alittlemarket.com

Molti uomini amano indossare bracciali e anelli, se anche il tuo partner è tra questi, a Natale potresti regalargli un bracciale o un anello personalizzato, con una frase o un simbolo legato alla vostra storia o al vostro amore, lo renderai felice!