Moda
Moda

Melania Trump: look Ralph Lauren per l'insediamento alla Casa Bianca

Elegante, raffinata e sobria, Melania Trump ha sfoggiato un look Ralph Lauren al tanto atteso giorno dell'insediamento del nuovo presidente americano.

Elegante, raffinata e sobria, Melania Trump ha sfoggiato un look Ralph Lauren al tanto atteso giorno dell'insediamento del nuovo presidente americano.

Nessuno stilista la voleva vestire per non legare il suo nome a quello di Trump, eppure, alla fine, Melania Trump ha trovato un look perfetto per il tanto atteso Inauguration Day. La nuova first lady americana, accanto al marito e nuovo presidente degli Stati Uniti Donald J. Trump, ha scelto una mise Ralph Lauren incantevole.

 

Una foto pubblicata da The New York Times (@nytimes) in data:

Un abito di panno longuette color carta da zucchero, con un mini bolero ad incorniciare spalle e collo senza appesantirla eccessivamente e con un paio di guanti di camoscio, sempre della stessa tinta del vestito, in perfetto stile Grace Kelly.

Sobria, elegante e raffinata, Melania Trump ha completato la sua prima mise da first lady con una pochette color carta da zucchero e solo con un paio di luminosissimi orecchini di brillanti.

In mano, durante l’insediamento di Donal Trump alla Casa Bianca, poi, la first lady teneva una scatola di Tiffany, forse con un regalo per la first lady uscente Michelle Obama.

In molti hanno già paragonato lo stile di Melania Trump a quello di Jackie Kennedy, un bellissimo complimento per l’ex top model ora alla Casa Bianca.

 

Una foto pubblicata da jomarigoyso (@jomarigoyso) in data:

Sebbene non sia stato semplice per la signora Trump trovare una maison disposta a vestirla, alla fine Ralph Lauren ha fatto un ottimo lavoro. Lo stilista, che in campagna elettorale aveva curato i look dell’avversaria di Donald Trump, Hillary Clinton, non si è fatto problemi a vestire Melania, sostenendo che la moda debba essere bipartisan.

LEGGI ANCHE: TUTTI I LOOK DI HILLARY CLINTON

Sembra che per il gran ballo, invece, Melania Trump indosserà un abito Chanel firmato da Karl Lagerfeld. Staremo a vedere. Ma stando al primo outfit ufficiale, la nuova first lady americana sembra promettere molto bene.

Credit: Los Angeles Times