special

Speciale Festival di Sanremo

Divertimento
Divertimento

Sanremo 2017, i look della terza serata

La terza serata di Sanremo era dedicata alle cover della canzone italiana. Scopriamo tutti i look, tra promosi e bocciati!

La terza serata di Sanremo era dedicata alle cover della canzone italiana. Scopriamo tutti i look, tra promosi e bocciati!

Continua la sfilata sul palco di Sanremo 2017. Per la terza serata dedicata alle cover delle canzoni italiane reinterpretate dai big in gara, ancora una volta si susseguono alti e bassi da passerella. Se Chiara recupera il brutto voto riscosso nella seconda serata, continua il trend negativo di Maria De Filippi, spagnoleggiante ma non convincente.

Vediamo tutti i promossi e i bocciati della terza serata di Sanremo 2017

Carlo Conti Sanremo 2017

Carlo Conti - Sanremo 2017

Carlo Conti: promosso. Il conduttore fiorentino torna al velluto di Salvatore Ferragamo, rispettando il trend molto amato da tutti gli uomini che hanno calcato il palco dell'Ariston. Il 2017 è l'anno dello smoking blu e nero, non c'è dubbio.

Maria De Filippi Sanremo 2017

Maria De Filippi - Sanremo 2017

Maria De Filippi: rimandata. Forse ancora sotto l'effetto della spumeggiante esibizione di Ricky Martin, la signora di "C'è posta per te" punta su un look spagnoleggiante, sempre di Riccardo Tisci. Non ci siamo.

Maria De Filippi Sanremo 2017

Maria De Filippi - Sanremo 2017

Per il cambio d'abito le cose vanno - se possibile - ancora peggio, con una tunica tutta in pizzo nero. Ci riproviamo nella quarta serata?

Tommaso Pini Sanremo 2017

Tommaso Pini - Sanremo 2017

Tommaso Pini: bocciato. Ispiratosi a Vinicio Capossela e a Luca Sardella, il giovane Tommaso Pini rasenta il ridicolo con un look quasi da pirata della Malesia. Meglio andare oltre.

Chiara Sanremo 2017

Chiara - Sanremo 2017

Chiara: promossa. Resta sempre fedele al nero - altro grande trend di Sanremo 2017 -, ma questa volta l'outfit di Chiara, sempre Melampo, convince.

Lodovica Comello Sanremo 2017

Lodovica Comello - Sanremo 2017

Lodovica Comello: bocciata. La conduttrice di "Singing In The Car" ha cantato "Mille bolle blu di Mina", indossando un abito (Vivetta) che sembra uscito dal "Mago di Oz".

Fiorella Mannoia Sanremo 2017

Fiorella Mannoia - Sanremo 2017

Fiorella Mannoia: promossa. Un look meno convincente rispetto alla prima serata per l'interprete di "Che tu sia benedetta", ma la classe della cantante, che ha scelto per la serata delle cover di vestire Antonio Grimaldi, resta comunque accettabile.

Paola Turci Sanremo 2017

Paola Turci - Sanremo 2017

Paola Turci: promossa con lode. Paola Turci deve aver preso molto sul serio il suo inno sanremese, "Fatti bella per te". Il completo tuxedo Stella McCartney unisce stile e sensualità. Prova da podio.

Mika Sanremo 2017

Mika - Sanremo 2017

Mika: promosso. Può piacere o non piacere, ma l'abito blu con decorazioni di Valentino - un grande cavallo di battaglia dell'artista - porta un po' di vivacità sul palco di Sanremo. Oh, yes!

Francesco Gabbani Sanremo 2017

Francesco Gabbani - Sanremo 2017

Francesco Gabbani: promosso. Nella seconda serata ha presentato la sua canzone “Occidentali’s Karma" indossando un maglioncino arancione. Per la terza serata Gabbani vira sull'azzurro. Ci sta.

Elodie Sanremo 2017

Elodie - Sanremo 2017

Elodie: quasi promossa. L'abito Emporio Armani valorizza la silhouette, ma il colore e le applicazioni smorzano ogni entusiasmo.

Anouchka Delon e Annabelle Belmondo Sanremo 2017

Anouchka Delon e Annabelle Belmondo - Sanremo 2017

Anouchka Delon e Annabelle Belmondo: quasi promosse. Ci voleva un po' di colore sul palco di Sanremo. Peccato che le due ospiti internazionali abbiano scelto due modelli un po' retrò. Pure troppo.

Bianca Atzei Sanremo 2017

Bianca Atzei - Sanremo 2017

Bianca Atzei: promossa. Antonio Marras firma l'abito di Bianca Atzei: un po' vintage, un po' "Via Col Vento".

Giusy Ferreri Sanremo 2017

Giusy Ferreri - Sanremo 2017

Giusy Ferreri: bocciata. Seconda prova negativa per Giusy Ferreri, che si affida al nero come molte delle sue colleghe, ma sceglie il modello sbagliato.